orco can,ed e' del 91,se lo stesso proprietario la avesse comprata negli anni 70 cosa sarebbe rimasto?
Ma li mortè, come l'ha ridotto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mamma mia com'è mal concia...e meno male che è del "91... Ma chi l'ha usata, Attila?
Meglio marcia che monomarcia
che stupido !!!
Creative Engineering
Ma ha fatto la Guerra del Golfo in Kwait??
Ma come caspita si fà!?
Che ci faceva gli autoscontri?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d5yMmpkVqlM[/youtube]
Ciao Gioweb
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NBOuoqk7uyk[/youtube]
Ciao Gioweb
Dovrebbe essere la versione blu metallizzato. Si intravede da sotto la bombolettata di bianco.
Gli altri colori disponibili erano bordò metallizzato e grigio metallizzato se non sbaglio.
Ciao Gioweb
Azz... ce ne vuole...
beh però si può sistemare,però io voglio spendere la metà per acquistarla
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Mai visto quel film...... povera Vespa
Credo sia la stessa dell' annuncio
Ma per avere una valutazione generica..... una revival essendo più nuova dovrebbe valere meno di una faro tondo? O essendo rarissima dovrebbe valere uno sproposito e quella dell' annuncio è un' affarone anche in quelle condizioni?
A me non sembra sia molto ricercato come pezzo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
io l'ho sempre detto che jerry calà è un pirla...
Vader..... Erano altri tempi....
Quella Vespa valeva come un ferro vecchio... magari il regista l' ha recuperata in qualche sfascio.....
Sennò erano tutti pirla quelli che caricavano le 98 come muli o ci portavano la famiglia intera in vacanza
Prova a farlo oggi
Col senno di poi è tutto più facile...... mio padre regalò un' Ape farobasso riverniciato arancio antiruggine a pennello e rottamò una Fulvia HF doppio carburatore doppio corpo perchè gli costava 10 000 lire al giorno di benzina (anni '70)..... o cambiava lavoro (rappresentante da 3000 Km al mese) o cambiava macchina.....
Io stesso mi sono già pentito di stupidaggini... ho regalato una collezione di cassete per megadrive (in tutto ne avevo raccimolate una sessantina) qualche anno fà perchè per me non valevano più niente... avevo anche qualche cartuccia "da collezione" ma non ci ho dato peso...... oggi ho solo più la console..... mi piacerebbe tanto avere le cassette perchè a oggi gli dò un valore più alto.... (avevo tutti i Sonic... il primo Fifa Soccer... World Cup '90 il mio primo gioco comprato con le mazzette della nonna )
Scommetto che anche tu col senno di poi ti sei pentito di qualcosa......
Poi che Gerry Calà rimanga un pirla è innegabile
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Originariamente Scritto da Ale15
...io non intendevo mica fare discorsi del tipo "col senno di poi" ecc ecc ecc....
volevo solo ribadire che gerry calá è un pirla..
punto
ps, a prescindere che una cosa abbia valore, sia rara ecc...qualsiasi persona che tratta male le cose è un pirla...
Ma è un film....
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI!!!
Io ho solo detto che gerry calá è un pirla, a prescindere che sia un film o no.
Adesso che ho visto sto video, ho solo confermato il mio parere personale! È cosi diffice da capire?
però è divertente
usa anche il casco nava2 del 1982 non è neanche diseducativo
Ciao Gioweb