FIGURATIIIIII!Originariamente Scritto da senatore
Ciao, Gino
FIGURATIIIIII!Originariamente Scritto da senatore
Ciao, Gino
Beh, vedere, non toccareFRAMA ha scritto:
Facciamogliela vedere!!!
Occhio, casomai QUALCUNO ti prende in parola!!!
Beh, vedere, non toccare[/quote]
Mah sai, in quei casi, dal dire al fare, è un attimo!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quindi il bollo per una moto iscritta al registro storico con più di 30 anni lo posso pagarre al tabaccaio?
Sì, se è nell'archivio elettronico. Altrimenti vai all'ACI o alla posta.Originariamente Scritto da FRAMA
Ciao, Gino
Scusami Gino,perdona l'ignoranza, come faccio a sapere se la vespa sta nell'archivio elettronico. Immagino sul sito dell'aci ci sono le specifiche per il c.c. e la causale del versamento.
Grazie![]()
Se quando vai al tabaccaio e quello non riesce a farti in automatico il bollo, allora non è nell'archivio informatico e dovrai pagarlo in posta (se sai quanto pagare) o direttamente all'ACI.
Puoi pagarlo anche on line sul sito dell'ACI (sempre se è nell'A.E. e se sei residente in una delle regioni che si sono rivolte all'ACI per il servizio): http://www.aci.it/index.php?id=59
Ciao, Gino
Grazie mille
Ciao a tutti... siete sicuri per quanto riguarda i mezzi over 30 in Liguria?
Ho cercato il testo di legge ( http://www.regione.liguria.it/leggi/docs/20050003.htm ) e non mi risulta nulla relativamente ai veicoli con più di 30 anni.
Grazie, Marco
Non ti risulta nulla perché c'è una legge nazionale che non può essere modificata dalle regioni (art. 63, legge 342/2000).
Ciao, Gino
Grazie mille! Sono due anni che non pago il bollo per il mio GTR del '71 e non sapevo se dovevo pagarlo come arretrato![]()
Quel che è stato è stato, però, se circoli, ti conviene pagarlo.
Ciao, Gino
Un'informazione...Ho acquistato un PX ARCOBALENO dell'86...Risiedo in Campania...Originariamente Scritto da GiPiRat
Il mezzo non è iscritto "ANCORA" in nessun registro storico, volevo sapere se la tassa (pur non avendo l'agevolazione) è intesa come tassa di possesso o basta che il mezzo abbia compiuto il ventesimo anno di vita per intenderla come tassa di circolazione.
Per i bolli precedenti ho letto sul sito delle finanze che spetta al vecchio proprietario pagarli(saranno 2 o 3 non pagati)...
Grazie
Vincenzo
innanzitutto la domanda più facile: i bolli vecchi sono a carico del vecchio proprietario, sono a carico quelli del nuovo proprietario solo dal momento del tuo acquisto, esempio pratico, se hai acquistato il px a gennaio, devi pagare il bollo 2007, se invece lo hai comprato a febbraio non lo devi pagareOriginariamente Scritto da p@rtenopeo
invece per il discorso delle agevolazioni del bollo ci fidiamo di ciò che troviamo scritto sul sito dell'FMI, e pertanto, purtroppo per te e per gli amici Campani possessori di vespe "solo" ultraventennali, in Campania se non si è iscritti ad un registro storico riconosciuto non si usufruisce delle agevolazioni, insomma, fino a quando non la iscrivi pagherai tassa di possesso![]()
ciao Francesco
prova
Grazie 1000, cortese come al solito!Originariamente Scritto da highlander
![]()
L'importante è che i vecchi se li paga il vecchio proprietario!!!!![]()