non esistono piu' le festivita',le famiglie unite a giocare a tombola...![]()
le donne a casa ad aspettare i mariti che rientrano dal lavoro...![]()
a preparare il pranzo ricordando le tradizioni...![]()
ormai il mondo si e' capovolto...![]()
![]()
![]()
uffi...
non esistono piu' le festivita',le famiglie unite a giocare a tombola...![]()
le donne a casa ad aspettare i mariti che rientrano dal lavoro...![]()
a preparare il pranzo ricordando le tradizioni...![]()
ormai il mondo si e' capovolto...![]()
![]()
![]()
uffi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
hai voluto fare la donna moderna,emmò che vuoipovero Mauro
![]()
![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
prrrrrrr
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anch'io lavoroe a chiamata,
sono reperibile.
Anch'io lavoro...pulizia dell'appartamento da cima a fondo,terrazze comprese........
ma non intendo lavoro domestico...
io sono in ufficio dalle 9 e vado via alle 17![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ciao,la cosa che odiavo di piu' del vecchio lavoro era propio quella di stare aperti durante le festivita'.Poi il periodo di natale,dal 1 dic.al 7 gen.,non c'erano orari 37 giorni non stop.Adesso aprezzo molto di piu' tutti quelli che lavorano durante le festivita,specialmente quelle natalizie.
Io ho' lavorato sabato e domenica,oggi e domani sono in "riposo".![]()
Ho' fatto pranzo,faccio cena,lavo i piatti,rifaccio i letti ed aspiro i tappeti....faccio due lavatrici,stendo i panni (non stiro)![]()
E nei momenti di relax freso motori![]()
Io sono in mutua da una settimana,![]()
![]()
![]()
![]()
Domani mi faccio togliere i punti, ma visto che non è propio una cosa da poco mi sa che resterò a casa ancora un pò.
Fate bene a lavorare anche se è festa, sennò l'imps come mi paga?![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da DeXoLo
ardo dentro![]()
farei volentieri a cambio
e' inutile che adeso cerchi di riparare ormai lo hai scritto.....lavorate lavorate che cosi' l'inps...sto' assistenzialismo deve finire...
![]()
beh,allora visto che non me lo concedi, mi farò dar mutua fino alla befana! Lavora pure anche per me![]()
![]()
ocio all'ispettorato....![]()
see figurati se partono da Asti e vengono fino al mio paese, poi anche se venissero cosa rischio? Nemmeno se non mi trovassero in casa, non ho mica l'influenza![]()
il vantaggio di abitare "fuori mano"Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
comunque spero abbi capito l'ironia del discorso,tanti auguri di una pronta guarigione![]()
sisi, avevo capito, grazie per gli auguri
Quando ci si fa male è sempre brutto,ma a casa stravaccati sul divano si sta sempre bene...![]()
dopo un po però (scusate il francesismo) ti smarroni....
E' pure comodo che stai a casina... così mi fai le commissioni...Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
![]()
![]()
PS Comunque se acchiappo quelle che volevano andare a lavorare a tutti i costi invece di stare a casina spezzo loro le braccine!!!![]()
![]()
![]()
MARIA CARA NON FA NIENTE IL LAVORO NOBILITA' LA DONNA O L'UOMO O QUASI![]()
::::::::::::::::::E lo rende simile alla bestia................. noi donne non c'abbiamo indovinato a nascere tali, sono convinta che se i nostri uomini avessero stipendi appropriati tante di noi preferirebbero la famiglia e smetterebbero di essere " ciuche". Per consolarci ci chiamano "Regine della casa"..........che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Pensare che se la mia compagna avesse uno stipendio adeguato alle sue DUE lauree io farei volentieri il casalingUo![]()