non esistono piu' le festivita',le famiglie unite a giocare a tombola...
le donne a casa ad aspettare i mariti che rientrano dal lavoro...
a preparare il pranzo ricordando le tradizioni...
ormai il mondo si e' capovolto...
uffi...
non esistono piu' le festivita',le famiglie unite a giocare a tombola...
le donne a casa ad aspettare i mariti che rientrano dal lavoro...
a preparare il pranzo ricordando le tradizioni...
ormai il mondo si e' capovolto...
uffi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
hai voluto fare la donna moderna,emmò che vuoi povero Mauro
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
prrrrrrr
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anch'io lavoro e a chiamata,
sono reperibile.
Anch'io lavoro...pulizia dell'appartamento da cima a fondo,terrazze comprese........
ma non intendo lavoro domestico...
io sono in ufficio dalle 9 e vado via alle 17
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ciao,la cosa che odiavo di piu' del vecchio lavoro era propio quella di stare aperti durante le festivita'.Poi il periodo di natale,dal 1 dic.al 7 gen.,non c'erano orari 37 giorni non stop.Adesso aprezzo molto di piu' tutti quelli che lavorano durante le festivita,specialmente quelle natalizie.
Io ho' lavorato sabato e domenica,oggi e domani sono in "riposo".
Ho' fatto pranzo,faccio cena,lavo i piatti,rifaccio i letti ed aspiro i tappeti....faccio due lavatrici,stendo i panni (non stiro)
E nei momenti di relax freso motori
Io sono in mutua da una settimana,
Domani mi faccio togliere i punti, ma visto che non è propio una cosa da poco mi sa che resterò a casa ancora un pò.
Fate bene a lavorare anche se è festa, sennò l'imps come mi paga?
Originariamente Scritto da DeXoLo
ardo dentro
farei volentieri a cambio
Originariamente Scritto da DeXoLo
e' inutile che adeso cerchi di riparare ormai lo hai scritto.....lavorate lavorate che cosi' l'inps... sto' assistenzialismo deve finire...
beh,allora visto che non me lo concedi, mi farò dar mutua fino alla befana! Lavora pure anche per me
Originariamente Scritto da DeXoLo
ocio all'ispettorato....
see figurati se partono da Asti e vengono fino al mio paese, poi anche se venissero cosa rischio? Nemmeno se non mi trovassero in casa, non ho mica l'influenza
il vantaggio di abitare "fuori mano"Originariamente Scritto da DeXoLo
comunque spero abbi capito l'ironia del discorso,tanti auguri di una pronta guarigione
sisi, avevo capito, grazie per gli auguri
Quando ci si fa male è sempre brutto,ma a casa stravaccati sul divano si sta sempre bene...
dopo un po però (scusate il francesismo) ti smarroni....
E' pure comodo che stai a casina... così mi fai le commissioni...Originariamente Scritto da DeXoLo
PS Comunque se acchiappo quelle che volevano andare a lavorare a tutti i costi invece di stare a casina spezzo loro le braccine!!!
MARIA CARA NON FA NIENTE IL LAVORO NOBILITA' LA DONNA O L'UOMO O QUASI
::::::::::::::::::E lo rende simile alla bestia................. noi donne non c'abbiamo indovinato a nascere tali, sono convinta che se i nostri uomini avessero stipendi appropriati tante di noi preferirebbero la famiglia e smetterebbero di essere " ciuche". Per consolarci ci chiamano "Regine della casa"..........che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensare che se la mia compagna avesse uno stipendio adeguato alle sue DUE lauree io farei volentieri il casalingUo