ogni mi sono girato un bel po di assicurazioni , nessuna vuole assicurarmi la mia special del 77, come posso fare?
qualcuno sa aiutarmi
ogni mi sono girato un bel po di assicurazioni , nessuna vuole assicurarmi la mia special del 77, come posso fare?
qualcuno sa aiutarmi
Iscrivila al registro storico FMI e fai l'assicurazione convenzionata con FMI. Trovi tutto sul sito: www.federmoto.it
Ciao, Gino
e perchè scusa non la vogliono assicurare???
Anch'io vorrei assicurare la mia special del 77, ma alcune agenzie mi hanno detto che la loro compagnia non assicura più 50ini, per ragioni di costi.
Ma la situazione cambia se io mi faccio la tessera FMI?
dopodichè avrò agevolazioni anche senza registrare la vespa al registro storico?
ho questo dubbio perchè vorrei fare qualche giretto prima di passare al restauro, ma 3 mesi per l'iscrizione della vespa sono troppi, e poi nelle condizioni in cui è ora dubito che me la facciano iscrivere...
Ciao ci sono passato anch'io con la mia..e devo dire che è una bella rogna!la sola tessera fmi non basta ..ne so qualcosa!x l agevolazioni devi iscriverla al registro storico fmi o asi,a meno che non sia 125 e con piu' di 20 anni.io dopo tante ne ho trovata 1 abbastanza fattibile rispetto ai prezzi assurdi di altre.prova con GENERALI
![]()
io l ho fatta oggi con la tessera del vespaclub italia, mi e costata 85€ , ma era obbligatoria una polizza sul conducente di 50€, con le imposte ho sfiorato i 150€