Salve, prima di eseguire lavori di anticipo su albero motore di px 125 arcobaleno con Mix, seguendo il diagramma Pinaso ( mi pare di aver capito che tale profilo dia una fluidita' maggiore) vorrei sapere cosa si puo fare per il bilanciamento dell'altra parte della spalla, ho visto nel forum che sono state messe foto e misure di circa 23mm d asportare, ma mi sembra la foto dell'albero della 200.
Pertanto prima di fare danni o creare un motore che mi fa vibrare la vespa come una lavatrice in centrifuga volevo sapere se qualcuno mi puo' dare delle dritte in riguardo, considrando che mi serve un motore turistico , questi sono le pari che ho a disp: gruppo :poilini o dr 175 rapporti polini 23/64 carburatore 24/24 (non predisposto per il miscelatore eventualmente per non ricomprarlo faccio la miscela io) marmitta :padellino originale appena montato o Pinasco cromata sulla valvola vorei apreirla max 2 mm per parte, credo di aver fatto le solite domande su configurazioni che ormai molti conoscono, ma la cosa che mi preme di piu' e' la bilanciatura dell'albero.