Originariamente Scritto da paki.r
Originariamente Scritto da paki.r
Come ti avevo scritto:Originariamente Scritto da paki.r
Dunque ci va quello 'non avvolgente', è di plastica rigida.Originariamente Scritto da Marben
Per la sella confermo, ci vorrebbe quella che a te (e a molti) non piace.
http://www.subito.it/vespa-50-vicenza-3965651.htm
qui ci sono delle foto... sembrerebbe come la tua portaoggetti a parte...
Ciao Gioweb
porta oggetti a parte?.....cioè il portaoggetti ci va o no? lo so scusate sono un rompi palle.....chiedo scusa in anticipo
portaoggeti= pezzo di plastica nero posto sopra il portaoggetti "chiuso" nel retro scusa verniciato di bianco?
ahhhh come vespooooooo
non volevo confonderti paki... non so se ci vada il porta oggetti nero...
Certo però che è comodo!
Ciao Gioweb
cmq nel week end porto vespa ed ogni suo pezzo in carrozzeria da un amico, e penso la prossima settimana di riuscire (passando le notti in questa carrozzeria) di finire , cioè al meno verniciare, scocca, e qualke pezzo....
E poi da li inizio a rompervi le palle a tutti, eheheheh, la fase del montaggio per me è la più critica....
ahhhh come vespooooooo
abbastanza lurido come motore....non ci ho messo molto impegno, ma prima era uno schifo pazzesco.....
forse qui si vede meglio com'era il motore, anche se il pezzo "forte" era il sotto....credo ci facessero le scivolate sulla pancia su uno strato olio/catrame, schifo vario, da una misura fatto arrivo a 1.5 cm di schifezza! è record?
dubbio? come faccio a capire se sti ammortizzatori sono buoni? li sento molto "legati".....e poi , l'anteriore, con quella plastica attorno alla molla, toglierla è possibile secondo voi?
Bè,la cosa migliore era provarli intanto che erano montati,è difficile stabilirlo così se sono ancora buoni.Il mio consiglio è di rimontarli così come sono,al massimo li sostituisci in un secondo momento.Per togliere la cuffia di plastica da quello anteriore devi svitare quel cappellotto in alluminio dallo stelo centrale....
ci siamo quasi.....alcuni particolari (...e la frizione e ci siamo)
ragazzi devo coprare, ed in teoria montare, la frizione nuova....ho visto che ne esistono di due versioni, una con una molla più grossa, e l'altra con mi pare 6 molle più piccole? dipende dal modello, è una scelta personale, o cosa? cioè quale devo comprare? la mia frizione che ho su non idea quale sia volevo prima comprare quella nuova e poi smontare il tutto....mi fate sapere qualkosa? grazie....
oltre hai dischi, secodo voi, mentre ci sono e apro il tutto, dovrei cambiare altro?