Allora.... Stai rimontando???
Allora.... Stai rimontando???
ieri sera volevo provare, ma il termometro messo in garage segnava -1 grado e non me la sono sentita....sabato mattina vado da un rivenditore in zona a prendere dei pezzi che mi mancano e sicuo domenica, salvo sciate varie, credo dall'impazzienza di rimettermi al lavoro....ho una voglia di rrimontarla, se non fosse solo per sto caxxo di freddo!
signori, stamattina dopo una visita di un'ora al sinor negro di carmagnola, ho il 90% dei pezzi che mi mancavano, e forse oggi al massimo domani, inizio a dargli una parvenza di vespa alla mia piccolina.....olè!!!!
MI MANCA SEMPRE IL VOLANO, AIUTATEMIIIIIIII!
ragazzi ho un dubbio, e spero di spiegarmi bene con le parole....il bauletto davanti del pk, ha il fondo che appoggia sullo scudo della vespa stessa! la parte sopra del bauletto, ha bisogno di una guarnizione appunto tra lo spazio bauletto/scudo o no? forse al px avendo come fondo del bauletto lo scudo stesso della vespa occorre una guarnizione, mentre per il mio pk invece no? spero di essermi spiegato bene....
Il Px ma anche le large prepx con bauletto hanno una guarnizione tra il bauletto e lo scudo. Sul pk non ne sono certo, ho visto alcune foto in rete e non ho notato guarnizioni in gomma.
Lascio la parola ai più esperti
credo che la differenza sia sul fatto che sul pk a diff delle versioni prima, il bauletto porta oggi abbia un fondo suo, mentre per le altre era lo scudo stesso a fare da fondo al bauletto,,,,,,il mio era un dubbio visto l' inizio del montaggio del pk
Sul PK, in origine, non c'erano guarnizioni, almeno a vista.
Paki, ma questo non è il volano che cerchi?
VOLANO ELETTRONICO Piaggio VESPA PK XL RUSH FL N su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Codice 1994545, verifica.