grazie mille, una giornata di lavoro e dovrei aver finito......o cmq dovrebbe essere presentabile!
grazie mille, una giornata di lavoro e dovrei aver finito......o cmq dovrebbe essere presentabile!
......dimenticavo......mi manca sempre il volanooooooo!!!!!!!!
secondo voi, pur non essendo un portapacchi proprio del pk, faccio una caxxata a montarlo sul mio?
Dovrei bucare la parte posteriore della vespa per metterlo su, mentre con il suo originale, si fissa solo al sotto sella, faccio una cavolata?
Volano trovato, ieri lo monto su.....mezza pedalata, e via è partita!!!
alleluiiiiaaaa (un mezzo miracolo!!!!!)
ringrazione "predar" per li volano!
mmmm come mi girano.......ho fatto una caxxata.....intera giornata a rimontare il pk, devo dire che il risultato non è affatto male.....due problemi:
1) Per testare l'impianto elettrico, mi accorgo che lo stop dietro non funziona...morale della favola, manca "l'impianto elettrico", cioè non potrà mai funzionare, manca "il cosino" per fare funzionare il tutto, come faccio? possibile che nell'86 non esisteva lo stop nella fanalino dietro?
Secondo problema.....frizione andata...da rifare, le marce partono da sole e la "folle", non entra mai....ri-come faccio? non ce la farò maiiiii