prima cosa.....grazie!
L'estremità interna quella che va diciamo nel rubinetto del serbatoio ha un taglio, unna fessura, dove si mette la moletta che aggancia al rubinetto stesso.....dagliare l'estremità, e rifare questo taglio? troppa "precisione" da fare dici? e con cosa lo faccio che non ho un cazzo dis seghetto o roba simile? domani smonto, fotografo e poi valuto Dex, al massimo facciamo come dici tu e risolviamo in tempo zero!
Ancora grazie eh.....
tu fotografa, e poi vediamo, io parlo ma non so com'è fattasarei da
![]()
se mangio pane e coraggio, mentre metto mano alla frizione, vedo di fare quelle foto e risolvere, spero "l'ultimo" problema......
(ma quei due tuoi mezzi colpi, sono andati a buon fine?)
Figurati.... Ovviamente non ancora, e più passa il tempo... ma la speranza è l'ultima a morire :D
ho un mezzo gancio per una special verde, ma non ci credo più di tanto, il tipo è dubbioso e dice sembre la frase che mi fa gonfiare la vena del cervello dal nervoso " mmm per regalarla cosi, la tengo li, quando ho tempo la metto a posto"!!!
grrrrrr nervusssss
ragazzi, ho un problema per le viti che tengono il "blocco frecce" e il "blocco luci" al manubrio...possibile che non le trovo? troppo lunghe, troppo corte, ma voi dove le trovate le viti , bulloni ( più facili da trovare) , diciam le minuterie in genere?????