se mangio pane e coraggio, mentre metto mano alla frizione, vedo di fare quelle foto e risolvere, spero "l'ultimo" problema......
(ma quei due tuoi mezzi colpi, sono andati a buon fine?)
se mangio pane e coraggio, mentre metto mano alla frizione, vedo di fare quelle foto e risolvere, spero "l'ultimo" problema......
(ma quei due tuoi mezzi colpi, sono andati a buon fine?)
Figurati.... Ovviamente non ancora, e più passa il tempo... ma la speranza è l'ultima a morire :D
ho un mezzo gancio per una special verde, ma non ci credo più di tanto, il tipo è dubbioso e dice sembre la frase che mi fa gonfiare la vena del cervello dal nervoso " mmm per regalarla cosi, la tengo li, quando ho tempo la metto a posto"!!!
grrrrrr nervusssss
ragazzi, ho un problema per le viti che tengono il "blocco frecce" e il "blocco luci" al manubrio...possibile che non le trovo? troppo lunghe, troppo corte, ma voi dove le trovate le viti , bulloni ( più facili da trovare) , diciam le minuterie in genere?????
non c'entra niente coi tuoi dubbi, volevo solo dire che è molto bella... solo il nasello non mi piace
ragazzi ho un problema.....accendo la vespa, non sempre con tutta sta facilità , accelero, e fa un rumore sordo, cioè il sgasata non è lineare sembra strattonare, ingolfarsi nella fase iniziale dell'accellerata, wrooooooom (con tante "o").....l'accellerata inizia tipo con una strozzatura, non so se mi sono spiegato, carburatore nuovo di pacca, credete che si possa essere rimpito di schifezze, arrivate dal motore fermo da minimo due anni?
Altro problema....con la vespa al minimo, sento tipo dei battiti...può esserci qualche problema al pistone? sento il rompo e come sotto fondo tipo un TOM TOM...CHE SARà?
( mi scusa per l'uso delle parole "wroooom" e "tom tom", ma non so come spiegarvi il problema, ho fatto un video ma non si sente na mazza)