Sembra un vespa disegnata da un bambino di 3 anni. Ma per piacere, 16.000 euro, ridicolo.
Sembra un vespa disegnata da un bambino di 3 anni. Ma per piacere, 16.000 euro, ridicolo.
Lo devo dire alla pisana? FA CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sarei aspettato più un ...."non mi garba punto"....
ahhhh come vespooooooo
E addirittura un con feed 0 mette in vendita il primo articolo a 16.000 euri!!!! Ma dai!!!
Di positivo ha che non arrugginisce, peccato che i tartli ci andranno a nozze![]()
...io penso che per realizzarla sia stato un lavoro allucinante..come è allucinante il prezzo. di sicuro fa cagare ma magari trova il pollo a cui piace
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io penso che quado si fanno lavori del genere, come anche restauri molto precisi ed impegnativi, si debbano fare pe se stessi. Questo è il sano principio.
Bisogna essere coscienti che in caso di vendita la fatica impiegata non si può far pagare a chi compra, non è giustificabile.
quotoBisogna essere coscienti che in caso di vendita la fatica impiegata non si può far pagare a chi compra, non è giustificabile.
Brutta.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
16000 euro.........mo' va a cagher!!!!!!!!
Con quesi soldi mi comprerei una GS, un et3 primavera, un Px 200, tutte le versioni 50 special, rally cosa...insomma mi comprerei tutte le versioni della vespa, e con il resto vado pure a cortina per il veglione... magari ci scappa pure na gnocca!
Ecco quello ched ci voleva16000 euro.........mo' va a cagher!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è realizzata su uno di quei monopattini/scooter elettrici...
Ciao Gioweb
ma chi l'ha realizzata mastro Geppetto.......![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
...![]()
![]()
![]()
sicuramente è stato un duro lavoro, ma a me nn piace
...sicuramente chi l'ha fatta dopo un pò si è rotto di tenere sto coso in casa e pensa di potersela ripagare.. 16000? ma perchè a voi sembra normale uno che smanetta tutto sto tempo per un pezzo di legno?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ma sto qui non ha proprio un caxxo da fare durante il giorno? E dopo tre anni di lavoro la vende...mi sa che la moglie gli ha detto "o fuori quell'obbrobrio, o fuori tu"...![]()
Meglio marcia che monomarcia
...ma già che ci ha messo 3 anni di lavoro non poteva fare una 98?
Comunque è proprio brutta e il prezzo l'ha descrittto perfettamente Eleboro....
Creative Engineering
a parte che:
1-secondo me non ci ha messo 3 anni
2-non ha speso che poche lire
3-fa schifo ed è inutile
4-dovrebbe smettera con le SEGHE...
c'è da dire che l'inflazione ha colpito, ed il prezzo è lievitato a 20 banane:
http://secondamano.it/iad/auto-e-mot...abcHgmA2787413
quindi per tutti quelli che avevano intenzione di prenderla...mettete da parte qualche soldo in più che l'arte costa !![]()
ma guarda...oggi mi è arrivata un e-mail da questo signore che mi ha mandato le foto, e mi diceva che non sapeva se accettare la permuta...allora, a parte che non avevo idea di chi fosse e dell'esistenza di questo...roito legnoso!...
domanda 1: chi gliela ha data l'email a questo?
domanda 2: è possibile che l'abbia recuperata da ebay in qualche maniera a me sconosciuta( e se sì...sono caxxi!, hai presente la spam, che mi può arrivare!!)
domanda 3:ma perchè io?ho mai detto che mi piacerebbe una pk di legno?...non sono mica quel pervertito di mr.oizo...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Oltre ad essere un povero illuso, è anche un pessimo "artista". Andasse a scopare il mare!![]()
Ciao, Gino
potrebbe essere utile al mare magari galleggia. ridicolo davvero.
ahhhhh bella questa!!! La vespa di salvataggioOriginariamente Scritto da Vespa-siano
![]()
...dai ragà ma magari poi arriva la fata turchina e la trasforma in una pk.....VERA!....sticazzi! 16mila mi sà lo stesso di un pacco!
e secondo voi questa quanto vale...?