Buona idea, occhio solo che sono sia schiacciata dalla sella qualora si viaggi in due.. Perchè se si consuma o si taglia... olio ovunque![]()
per me sotto la sella non è proprio una buona idea.
la borraccia non è sotto pressione dal peso della sella. rientra perfettamente nella rientranza di plastica che c'è dopo la mascatura.
altre idee su, che secondo me qualke "inventore" ne tira fuori " a garganella" di idee....ci sarà gente con un micro bracico bionico, robotizzato che telecomandato, esce e cola olio direttament in un ampolla, preriscaldata, liofilizzata..ecc.....ovvimante scherzo
ahhhh come vespooooooo
Originariamente Scritto da paki.r
![]()
![]()
io semplicemente la metto nel bauletto oppure nei px sotto la sella c'è una sorta di foro grosso, lì ci ho fatto il portabottiglia
Occhio, che quel grosso foro di cui parli, DEVE rimanere libero!!! Quello è il foro dal quale DEVE passare l'aria diretta al carburatore ed ostruirlo, fa variare la carburazione della vespa!Originariamente Scritto da wester75
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma la carburazione varia nche se gli levi il manicotto di plastica?
Certo, e peggiora anzitutto perchè il carburatore aspirerebbe l'aria riscaldata dal motore.Originariamente Scritto da Vespa-siano
Inoltre se aspirasse direttamente dal vano motore, la scatola si riempirebbe di sporcizia.
Bhe qualcosa avevo notatodi cambiamento in peggio ma non immaginavo che potesse essere per la mia modifica :|
io lo tengo nel cassettino ma il mio socio Andrea che usa x fissazione solo oli elf o castrol comunque da 500 cc, si è fatto due staffette e l'ha posizionate nell'alloggiamento a fianco del portabatteria px..ormai è anni che ce l'ha e va benone,non si vede nulla e non sporca..![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Sulle vecchiette tengo nel cassettino la bottiglia IPONE con misurino di Tonazzo.
Sul PX con mix tengo l'olio nell'alloggiamento della ruota di scorta con due ganci ed elastico "da camera d'aria" autocostruiti.
x me lo sbattimento è portarmi lo zainetto mirco..sull'arcobaleno con la levetta accanto al serbatoi ci impieghi meno ad aprirlo che a dirlo.. e cmq io trovo che aprire il cassetto ed aprire la pancia quando 6 al distributore fermo non sia un grosso problema no?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
questione di gusti, io mi faccio la miscela in una tanica grossa![]()
Wester75 ricorda che Corradino era un creatore.... un pò come il nostro....
Tutti i buchi che ha pensato servono a qualcosa![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Originariamente Scritto da Ale15
![]()
![]()
![]()
![]()