Citazione Originariamente Scritto da regino
Cari amici vi ringrazio di avermi risposto. 1°Quesito:in3°è uno strappo diverso da quando uscivano le marce,adesso strappa solo quando insisto con il gas,se cambio normalmente va bene.
uhm.. senti cerca di fare caso se quando scappa la marcia hai preso una buca o un avvallamento, ma potrebbe anche essere un probabile ma di assestamento o regolazione dei cavetti del cambio.in questo caso la marcia scappa puntualmente quando senti il telaio oscillare, fenomeno che in due si accentua.. insomma devi farci un pò più di attenzione, ma se la crociera è stata cambiata escluderei un problema lì.

2° Quesito:l'andare acolpi a bassa andatura, ho notato che quando tolgo la candela è bagnata; e la vite di regolazione flusso miscela ha solo un giro ,1/2. ( se vi può interessare il mio PX 2oo è del 1985). Vi saluto e vi ringrazio per una ulteriore risposta.
fai così avvitala tutta e poi svitala di due giri e vedi se migliora (dovrebbe..).se così ma ancora non va benissimo avvita di nuovo tutto e svita di circa due e un quarto.. probabilmente sei un pò grasso come regolazione aria minimo, avvitando smagrisci leggermente ma fallo per step in modo da non rischiare di esagerare. prova a due e vedi come va, magari butta un occhio alla candela per verifica. dovrebbe essere quella da regolare, di solito sui 200 sta circa a due (di preciso non ricordo,ma tra due e due e un quarto a seconda delle condizioni climatiche, di motore, ecc..)

Amici non sono ancora bravo con il PC. I nuovi quesiti ve li ho esposti su risposta veloce.
Scusatemi di nuovo grazie.
tranquillo, sei stato chiarissimo.facci sapere qualche altra sensazione sulla crociera
ciao