Tagliandare un'automatico Piaggio costa veramente tanto... Anni fa su una rivista (non ricordo quale) un proprietario di un X9 lamentava il fatto che a parità di chilometraggio tagliandare il suo scooter costava quanto tagliandare una berlina BMW... Il che direi che è assurdo.

Poi per me il discorso in generale del frull "come ripiego" regge poco: uno se vuole il frull è perchè gli piace, non per tenere nella naftalina la Vespa. Se uno è Vespista lo è anche nella quotidianità, mica solo ai raduni e nelle gite fuori porta!

La LML è 'morta', certo, con quel popo' di catalizzatore! Ma basta scatalizzare e le cose cambiano, e se vuoi ci metti pure un Polinazzo o un DR e via col vento... E poi diventa un bel mezzo da battaglia, come è là dove è prodotta! Sono mezzi di trasporto ed in quanto tali vanno usati Wink
Sono d'accordo con Marben, credo che se succede qualcosa nessuno viene a smontarti il cilindro, quindi come ti ho già detto io opterei per una vespa o una lml da battaglia.. poi se proprio vuoi il frullino... e poi ricorda che una vespa quanto più male la vuoi trattare un giorno puoi sempre farla tornare nuova, il frullino devi solo buttarlo!!!