Io non volevo dirlo ma questo sembra proprio un foro da sparatoria![]()
http://img177.imageshack.us/img177/7443/imgp0149op5.jpg
![]()
Io non volevo dirlo ma questo sembra proprio un foro da sparatoria![]()
http://img177.imageshack.us/img177/7443/imgp0149op5.jpg
![]()
Ciao Gioweb
non è possibile! il foro va dall'interno verso l'esterno![]()
almeno che sia stato 1 colpo di rimbarzo...
scherzetti con petardi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora è "volata" via la candela!Originariamente Scritto da Desmomic
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
a me da ragazzo è successo diverse volte!!!
Avevo la mania di pulire spesso la candela e molte volte dimenticavo di stringerla con la chiave...
Il risultato?
Sul più bello, col motore ben in tiro, la candela si svitava con le vibrazioni e saltava via!
ora è dall'ìinerno verso l'esterno per tutte le botte che ci ho dato per raddrizzarlo, ma al momento dell'acquisto, erano tutti piani i fori!! :DOriginariamente Scritto da Desmomic
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
è partito il toto foro
chi ci indovina, un foro in omaggio!!!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
oh ragazzi secondo me quelli sono veri spari..altro non possono essere...
che bello, mi sto immaginando tutta la storia, negli anni 80...qualche rapina..la polizia spara.. i ladri la abbandonano poi per strada....
(ho visto troppa tv)
a sapere che erano un pezzo di storia...ce li lasciavo!