Secondo me stai dicendo delle cavolate, se non riesci a gestire 600 email o riduci il bacino di utenza oppure aumenti i tuoi dipendenti.
Per il pagamento online ti basta utilizzare solo paypal, sicuramente con un conto business e risolvi tutti i problemi di pagamento con bonifico, che mi sembra solo un buon sistema per non garantire l'acquirente, oppure in contrassego.
Riguardo ai tempi di spedizione io acquirente che compro un oggetto posso accettare i 7 giorni per imballaggio (che sono cmq eccessivi) e le 24/72 ore di consegna, ma NON accetto per nessun motivo il fatto che un oggetto che ho pagato non sia disponibile, e ci sono un sacco di persone che hanno scritto questo.

Poi è sinonimo di serietà quello che c'è scritto sul vostro sito al punto 4 nelle condizioni generali di vendita?
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di WW LA VESPA DUE al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.lavespadue.it , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

Vuol dire che io comrpo qualcosa che potrebbe arrivare totalmente diversa da quello che mi aspetto, e nessuno può correre in mio aiuto, daltronde voi avevate avvertito.... No grazie, non mi convincete!

Personalmente non posso che ringraziare chi mi ha sconsigliato di comprar da voi, ho comprato da altri venditori online, sempre su ebay, grossomodo agli stessi prezzi vostri, però ho avuto l'acquisto in casa in 3 giorni, perchè è stato spedito il giorno successivo al pagamento. QUESTA é SERIETA'