Ci sono cascato anch'io.Un mese che aspetto 11 articoli ordinati per un amico (che mi continua a saccagnare e giustamente se la prende con me)
Il feedback negativo e' d'obbligo per tutti gli undici articoli.
Venditori cosi' non hanno il diritto di esistere.
Infatti ha' gia' cambiato una volta il nome,guarda caso.
Ma fortunatamente io ho' pagato tramite paypal.
A due giorni dall'inoltro del reclamo non ho' nemmeno ricevuto una risposta
Diffidare gente di chi non ha la merce pronta in magazzino che una volta che la si e' acquistata dovrebbe partire immediatamente e contestualmente al pagamento della stessa,io lavoro cosi'.
Un saluto,Vespalife!


Citazione Originariamente Scritto da Rochus72 Visualizza Messaggio
Ultime news: i ricambi sono finalmente arrivati (tutti), li ho ritirati lunedì ad un mese esatto dal bonifico che avevo fatto!
Complimenti, il tizio domenica mi ha chiamato per scusarsi e mi ha fatto capire che alcune cose non erano disponibili in negozio nonostante fossero ordinabili.
Gli ho detto che così non si fa, soprattutto non si lascia all'oscuro la gente di tutto, bastava comunicarlo e che non acquisterò più nulla da loro! ;)
Passate parola!