Salve vespisti...proprio stamane cercando in rete un ricambista vespa nella mia zona ed ho trovato "la vespa due a ottaviano" e pirma di proseguire per la richiesta di alcuni ricambi ho letto questo post...grazie tanto...cmq ora vi spiego la mia situazione...mi serve una pedana e una parafango per la mia 50 faro tondo e vedendo su internet vicino alla mia zona ho trovato lui...se vado di persona a ritirare e prendere la roba me lo consigliate?prezzi buoni?qualcuno di voi sa se posso andare di persona a ritirare o solo tramite spedizioni?..poi non so se qualcuno è di napoli e può consigliarmi qualcuno migliore...ho anche trovato vespa ricambi sud a saviano...qualcun può darmi indicazioni?aspe vostre notizie![]()
Bene ragazzi finalemente questa mattina è arrivato il mio ricambio.
Ricapitolando: asta aggiudicata il 19/12/2008, pagamento effettuato mediante bonifico bancario il 23/12/2008 con valuta beneficiario il 31/12/2008 (confermata dopo aver contattato telefonicamente il venditore e ulteriormente confermato tramite email automatica), spedito il 16/01/2009 (secondo il venditore ma da ricerca mediante servizio sito poste italiane la spedizione è partita il 22/01/2009), arrivato oggi 28/01/2009. Oggetto come da descrizione.
Questo è stato il mio iter con ovvie mail di comunicaizone mancato ricevimento inviate periodicamente ogni 3 giorni dal 31/12/2008.
la mia esperienza è un, spero possa essere utile.
Quello che devo comunque sottolineare è che ad ogni mia mail e richiesta hanno sempre risposto molto velocemente, quindi dal punto di vista della comunicazione niente da eccepire.
Ciao. Andrea
negativo!!! li sta per vedere i miei euri!!!
Ma ragazzi dai smettiamola.....io un'albero motore l'ho aspettato 3 mesi (innumerevoli messaggi e telefonate) e il coperchio cromato per il carburatore px non mi è mai arrivato....basta con questi idioti....la parola lavoro (e non spreco correttezza o altro) non sanno neanche dove sta di casa....lasciate perdere quel venditore....non ha niente di unico o speciale è solo il più facile da raggiungere perchè ha messo migliaia di oggetti su e-bay che poi non ha.....state alla larga !!!
Creative Engineering
In parte cmq concordo per il fatto che anche a me ha dato l'impressione (e sottolineo IMPRESSIONE) che (per quanto riguarda il mio oggetto) sia stato messo in vendita e che loro non l'avessero subito disponibile. Secondo voi si possono vendere su ebay (o in qualsiasi altro modo) oggetti che non si possiedono?
Ma boooo!!!
Risposta esattaMa boooo!!!
In teoria non sarebbe possibile ma i controlli e i provvedimenti da parte di e-bay sono ridicoli....lo bannano e lui si ripresenta registrando un nuovo nick e ricominciando tutto da capo....che ci vuoi fare ? L'unica è evitarlo....
Creative Engineering
Il famoso venditore ha cercato di fregarmi; quando era ancora wwelavespa2 ho comprato da lui e mi sono trovato bene, ma la settimana scorsa ho ordinato dei pezzi per un amico, il venditore mi manda la cifra da pagare e mi scrive che la spedizione sarebbe avvenuta non prima di 9 giorni dal ricevimento del pagamento, dicendomi che se era troppo potevo annullare l'ordine; infatti mi sembrava esagerato (secondo me non aveva i pezzi in casa) ed ho annullato l'ordine.
Oggi mi ha mandato un e-mail chiedendomi il pagamento.
Confermo la poca serietà di questo venditore.
Ciao
Confermo e sottolineo, vendono tutto e dicono di essere molto forniti ma non hanno i pezzi in casa... mi hanno fatto penare per un mese e non mi hanno nemmeno risposto!!!!
Assolutamente da evitare, credetemi avrete il fegato sano più a lungo...![]()
esistono tantissimi altri venditori su ebay molto più affidabili ma non faccio nomi...
Ciao ragazzi, anche io ho comprato 3 giorni fa da questo venditore. Ma oggi come potete vedere, nel suo negozio eBay sono SPARITI tutti i sui annunci... deduco solo 2 cose:
1) Ho il tipo è ignorante a livello informatico
2) Ho il tipo ha sentito la crisi e ha deciso di chiudere i battenti
Sono appunto 3 giorni che gli sto inviando mail per il metodo di pagamento, ma non sto ricevendo nessuna risposta.
Con questo voglio mettere in guardia tutti coloro che hanno comprato qualcosa da questo "Negozio" ......molto "virtuale"! :D
io ho comprato 125 euro di roba ma sono incerto per pagarlo visto che ne parlano tutti male.
ciaoo
Domani vado all'Asi Moto Show a Varano de Melegari (Varano.eventi.Calendario 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Maggio.ASI Moto Show 2009), se domenica non sono troppo morto vengo sicuramente!!
Magari ci conosciamo già...quest'anno sono andato all'Elba e ad Alba...