Risultati da 1 a 25 di 215

Discussione: Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Re: Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!!

Bene ragazzi finalemente questa mattina è arrivato il mio ricambio.
    Ricapitolando: asta aggiudicata il 19/12/2008, pagamento effettuato mediante bonifico bancario il 23/12/2008 con valuta beneficiario il 31/12/2008 (confermata dopo aver contattato telefonicamente il venditore e ulteriormente confermato tramite email automatica), spedito il 16/01/2009 (secondo il venditore ma da ricerca mediante servizio sito poste italiane la spedizione è partita il 22/01/2009), arrivato oggi 28/01/2009. Oggetto come da descrizione.

Questo è stato il mio iter con ovvie mail di comunicaizone mancato ricevimento inviate periodicamente ogni 3 giorni dal 31/12/2008.

la mia esperienza è un, spero possa essere utile.

Quello che devo comunque sottolineare è che ad ogni mia mail e richiesta hanno sempre risposto molto velocemente, quindi dal punto di vista della comunicazione niente da eccepire.

Ciao. Andrea

VRista L'avatar di scinto
    Potenza Reputazione
    17

negativo!!! li sta per vedere i miei euri!!!

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ma ragazzi dai smettiamola.....io un'albero motore l'ho aspettato 3 mesi (innumerevoli messaggi e telefonate) e il coperchio cromato per il carburatore px non mi è mai arrivato....basta con questi idioti....la parola lavoro (e non spreco correttezza o altro) non sanno neanche dove sta di casa....lasciate perdere quel venditore....non ha niente di unico o speciale è solo il più facile da raggiungere perchè ha messo migliaia di oggetti su e-bay che poi non ha.....state alla larga !!!
    Creative Engineering

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi dai smettiamola.....io un'albero motore l'ho aspettato 3 mesi (innumerevoli messaggi e telefonate) e il coperchio cromato per il carburatore px non mi è mai arrivato....basta con questi idioti....la parola lavoro (e non spreco correttezza o altro) non sanno neanche dove sta di casa....lasciate perdere quel venditore....non ha niente di unico o speciale è solo il più facile da raggiungere perchè ha messo migliaia di oggetti su e-bay che poi non ha.....state alla larga !!!
    In parte cmq concordo per il fatto che anche a me ha dato l'impressione (e sottolineo IMPRESSIONE) che (per quanto riguarda il mio oggetto) sia stato messo in vendita e che loro non l'avessero subito disponibile. Secondo voi si possono vendere su ebay (o in qualsiasi altro modo) oggetti che non si possiedono?

Ma boooo!!!

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ma boooo!!!
    Risposta esatta
    In teoria non sarebbe possibile ma i controlli e i provvedimenti da parte di e-bay sono ridicoli....lo bannano e lui si ripresenta registrando un nuovo nick e ricominciando tutto da capo....che ci vuoi fare ? L'unica è evitarlo....
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •