Risultati da 1 a 25 di 215

Discussione: Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!!

vi meravigliate??? a me stà dicendo di denunciarmi solamente perchè gli ho ricordato di essere un pezzente!!! sotto la conversazione a forza di email dal basso verso l'alto.... sono stato troppo maleducato???

perfetto pezzente dalla pure al tuo legale!!! fai pure come meglio credi e denunciami pure! non vedo l'ora di conoscerti e tranquillo che se non mi trovi tu vengo a trovarti io a dorgali preparati perchè passerai proprio una bella vacanza quest'anno!!! stavolta mi diverto proprio PEZZENTE CAGASOTTO io però non ti mando il legale per i soldi che mi devi!!!! PEZZENTE!!! perchè lo sai che è questo che sei vero??? UN PEZZENTE!!! stavolta hai toccato proprio il fondo!!! sarebbe bastato non mandarmi nessuna risposta e mi sarei stantato di cercarti PEZZENTE!!! invece no!!! hai dovuto continuare ad infierire.... non hai fatto altro che buttare benzina al fuoco!!!!! mmmmm!!!!!! sono incazzato come una bestia!!!!! prima mi fotti i soldi e poi mi denunci pure???? non vedo l'ora veramente che tu vieni qua così ti insegno un pò l'educazione a moda nostra PEZZENTE. Sei fortunato sei proprio fortunato menomale che ogni sera scendo a dorgali dalla mia ragazza così ti incontrerò sicuramente...... e potrai veramente chiedermi SCUSA!!!!! dopo esserci divertiti un pò!!!! Che bello finalmente i nodi vengono al pettine!!!! PEZZENTE!!!

P.S. tu non mi rispondi perchè ti caghi addosso!!!! non per motivi di lavoro come dici tu!!! il lavoro è ben altro.......pensi di spaventarmi con l'avvocato??? ah ah ah!!! ah tranquillo che al tuo amico che abita in via la marmora(Che tra le altre cose stai mettendo immezzo senza che c'entri nulla) farà piacere il fatto che dai la sua via a cani e a porci..... SEI SOLO UN PEZZENTE MORTO DI FAME.

Il mio numero ce l'hai ma sei troppo codardo anche per sentirmi al telefono!!!! PEZZENTE

From: info@ricambiaccessorivespa.com
    To: o******@hotmail.it
    Subject: R: R: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA
    Date: Mon, 29 Jun 2009 21:56:45 +0200

IO PURTROPPO PER MOTIVI DI LAVORO NON POSSO risponderti come vorrei a questa mail perché vengono automaticamente archiviate tutte le mail in uscila ed in entrata ma l’ho appena stampata e domani verrà fatta dovuta denuncia alle autorità competenti e data in mano al nostro avvocato…
    Peccato che sei in sardegna e non posso venire subito a CHIEDERTI SCUSA……. Ma quest’estate io sarò a DORGALI alla via la marmora a casa di un nostro amico… non ti dico preciso quando, ma ci sarò 8 giorni e sicuro uno di questi ti vengo a chiedere scusa con tanto amore ed affetto e ti porterò anche qualche nostro gadget ricordo… aspettaci

PS: PER ORA TUTTI I TERMINI CHE HAI USATO CONTRO DI NOI IN QUESTO MOMENTO CREDO CHE LI CONOSCI BENE perché FORSE LI USANO SPESSO NEI TUOI CONFRONTI…

CIAO A PRESTO

Da: g****** b**** [mailto:o******@hotmail.it]
    Inviato: lunedì 29 giugno 2009 20.23
    A: info@ricambiaccessorivespa.com
    Oggetto: RE: R: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA

ciao b****, scusa la franchezza ma penso voi siate veramente degli incompetenti!!!!! non prendertela come un fatto personale ma la tua risposta ne è la sacrosanta prova!!!!! se solo controllassi veramente tutti i dati prima di rispondere in questo modo forse capiresti di cosa parlo, demente che non sei altro!!!!! ho effettuato un cazzo di ordine in data 14 maggio, idiota!!!! e il 14 notte ho provveduto subito al bonifico online di 136,00€ intestato ad un certo Giuseppe Cancelliere

Visto che la cifra che vi dovevo era di circa 90€ o poco più ( non riesco più a risalire alla cifra esatta visto che avete cancellato tutto su ebay) e visto che in due mesi vi ho contattato una ventina di volte, mi sono veramente stancato di insistere!!!!
    il danno che mi avete arrecato non è la cazzo di cornice dei miei coglioni o i 35€ che vi siete tranquillamente intascati!!!!ma il kit gommini che ho dovuto reperire in monzambico perchè voi non mi avete mandato!!!! questo è purtroppo il modo in cui vengono trattati gli utenti internet onesti e puntuali come me!!!! imbecille di un venditore che non sei altro per me puoi tenerti tutto non ne ho bisogno!!! non sono un cazzo di morto di fame come voi!!!! grazie a Dio!!!!

spera di non incontrarmi mai in strada o che io non ti conosca mai perchè ti taglierei la testa e ti ci cagherei dentro, pezzente!!!!!!! e adesso fottiti!!!! tu e G******

FFFFANCULO!!!!!
    From: info@ricambiaccessorivespa.com
    To: o*******@hotmail.it
    Subject: R: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA
    Date: Mon, 29 Jun 2009 10:43:01 +0200

NON SAI CON CHI PARLI …QUANDO PARLATE COSì MI FATE VENIRE VOGLIA DI VENIRVI A CERCARE A ME… IO NON TI CHIAMO!! SE DEVI RISOLVERE QUALCOSA O MI CHIAMI TU O LA RISOLVIAMO PER EMAIL… RISPETTO…. LO PRETENDO……
    A ME RISULTA CHE NON AVETE RICEVUTO SOLO LA CORNICE ON OFF DELLA SERRATURA SE MI DAI I DATI TE LA RIMBORSO…

GRAZIE B****

Da: g******** b***** [mailto:o*******@hotmail.it]
    Inviato: venerdì 26 giugno 2009 20.47
    A: info@ricambiaccessorivespa.com
    Oggetto: RE: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA

allora??? mi chiami al cellulare per risolvere la situazione??? o devo venire a cercarti??? 3492121... G******* B***** o****** per ebay !!!!!!!!

Date: Fri, 26 Jun 2009 07:57:08 -0700
    From: ebay@ebay.it
    To: o*******@hotmail.it
    Subject: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA
    CC: info@ricambiaccessorivespa.com

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

bhè Giancarlo ( VESPU ), innanzitutto benvenuto sul forum VR.
    io personalmente non commento la tua diatriba con ww.lavespadue o altro nic,sempre di loro si tratta..nel mio caso usando tranquillità e pazienza ottenni un rimborso totale dei pezzi che non mi inviarono. ma passarano circa 2 mesetti da quando pagai a quandi ricevetti ordine e denari rimborsati...x me mai più acquisti da loro.mai+
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Ma hanno cambiato ancora nome????????

Ciao ragazzi sono bruno di ww la vespa due

mi dispiace sentire quello che dite sul nostro conto
    ma tutto questo dimostra che noi esistiamo!!

E visto che abbiamo + di 90.000 utenti registrati sul nostro sito {link eliminato} (cosa che poterte verificare tranquillamente con il wopweb sulla colonna sinistra del sito che conta come soli visitatori unici + di 140.000 utenti)

...credo che avete verificato i nostri prezzacci che abbiamo sul sito (senza calcolare che registrandosi al sito ed accedendo con nome e password avete un ulteriore sconto del 5%)
    riceviamo un minimo di 600 mail al giorno senza contare mail di registrazione , di avvenuta vendita e pubblicità varie....
    Come pretendete risposta in meno di 24\48 ore???
    Poi se i bonifici o pagamenti in genere vengono effettuati a nomi diversi dall'acquirente (ad esempio: Compra il sig. Mario rossi e paga il figlio/a o la moglie) non è semplice capire a chi assegnare il pagamento...senza calcolare le tantissime persone che inviano ricevute di bonifici false per far spedire il materiale, ''dovete capire che ci vogliono fino a 8 giorni lavorativi per ricevere un bonifico'' e fino a quando non lo visualizziamo in banca non metteremo mai in lavorazione un pacco...

E se leggete bene nel sito c'è ben specificato che dal momento dell'avvenuto pagamento ci possono volere fino a 7 gg lavorativi solo per imballare il pacco più i tempi standard che ci impiegano i corrieri per la consegna 24\72 ore

se volete un contatto + immediato e diretto a malincuore vi consiglio di acquistare da altri rivenditori che hanno prezzi molto più cari e di seguito vendono pochissimo e hanno pochissime mail da rispondere ..

Ps: Ricordo che siamo anche distributori produttori ed importatori e tutti i ricambisti che conoscete ripeto ''c o n o s c e t e'' ci conoscono ed al 99 % acquistano anche loro da noi per rivendere...

Vi ringrazio e vi invito a riprovare a fare acquisti su {link eliminato}

bruno

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da WWW.LAVESPADUE.IT Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono bruno di ww la vespa due

mi dispiace sentire quello che dite sul nostro conto
    ma tutto questo dimostra che noi esistiamo!!

E visto che abbiamo + di 90.000 utenti registrati sul nostro sito {link eliminato} (cosa che poterte verificare tranquillamente con il wopweb sulla colonna sinistra del sito che conta come soli visitatori unici + di 140.000 utenti)

...credo che avete verificato i nostri prezzacci che abbiamo sul sito (senza calcolare che registrandosi al sito ed accedendo con nome e password avete un ulteriore sconto del 5%)
    riceviamo un minimo di 600 mail al giorno senza contare mail di registrazione , di avvenuta vendita e pubblicità varie....
    Come pretendete risposta in meno di 24\48 ore???
    Poi se i bonifici o pagamenti in genere vengono effettuati a nomi diversi dall'acquirente (ad esempio: Compra il sig. Mario rossi e paga il figlio/a o la moglie) non è semplice capire a chi assegnare il pagamento...senza calcolare le tantissime persone che inviano ricevute di bonifici false per far spedire il materiale, ''dovete capire che ci vogliono fino a 8 giorni lavorativi per ricevere un bonifico'' e fino a quando non lo visualizziamo in banca non metteremo mai in lavorazione un pacco...

E se leggete bene nel sito c'è ben specificato che dal momento dell'avvenuto pagamento ci possono volere fino a 7 gg lavorativi solo per imballare il pacco più i tempi standard che ci impiegano i corrieri per la consegna 24\72 ore

se volete un contatto + immediato e diretto a malincuore vi consiglio di acquistare da altri rivenditori che hanno prezzi molto più cari e di seguito vendono pochissimo e hanno pochissime mail da rispondere ..

Ps: Ricordo che siamo anche distributori produttori ed importatori e tutti i ricambisti che conoscete ripeto ''c o n o s c e t e'' ci conoscono ed al 99 % acquistano anche loro da noi per rivendere...

Vi ringrazio e vi invito a riprovare a fare acquisti su {link eliminato}

bruno
    beh, dispiace che i piccoli gesti come questi, piccoli non per importanza ma per semplicità, arrivino sempre dopo varie discussioni che fanno male a tutti, voi come commercianti, e "noi" come appassinoati!
    Senza considerare il discorso economico, che per molti appassionati restauratori fai da te sono importanti (senza togliere a te il problema economico, ma una singola persona, non è paragonabile ad una azienda come voi).
    Personalmente apprezzo il gesto ripeto, e spero per tutti gli appassionati possano risolvere i loro problemi e non averne altri.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Secondo me stai dicendo delle cavolate, se non riesci a gestire 600 email o riduci il bacino di utenza oppure aumenti i tuoi dipendenti.
    Per il pagamento online ti basta utilizzare solo paypal, sicuramente con un conto business e risolvi tutti i problemi di pagamento con bonifico, che mi sembra solo un buon sistema per non garantire l'acquirente, oppure in contrassego.
    Riguardo ai tempi di spedizione io acquirente che compro un oggetto posso accettare i 7 giorni per imballaggio (che sono cmq eccessivi) e le 24/72 ore di consegna, ma NON accetto per nessun motivo il fatto che un oggetto che ho pagato non sia disponibile, e ci sono un sacco di persone che hanno scritto questo.

Poi è sinonimo di serietà quello che c'è scritto sul vostro sito al punto 4 nelle condizioni generali di vendita?
    4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di WW LA VESPA DUE al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.lavespadue.it , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

Vuol dire che io comrpo qualcosa che potrebbe arrivare totalmente diversa da quello che mi aspetto, e nessuno può correre in mio aiuto, daltronde voi avevate avvertito.... No grazie, non mi convincete!

Personalmente non posso che ringraziare chi mi ha sconsigliato di comprar da voi, ho comprato da altri venditori online, sempre su ebay, grossomodo agli stessi prezzi vostri, però ho avuto l'acquisto in casa in 3 giorni, perchè è stato spedito il giorno successivo al pagamento. QUESTA é SERIETA'

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Pagare con paypal non basta, io l'avevo fatto eppure ho aspettato tempo inacccetabile con tanto di reclamoa paypal.

Ciao,

Vol.

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

secondo il mio parere dice cavolate xche' se uno ha troppo lavoro assume + dipendenti.poi essendo che entrambi sia io che il ricambista suiamo paesani deduco solo che lui nn e bravo a vendere articoli x ciclomotori ma e bravo a vendere chiacchiere e giustificazioni.......

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

napoli tu scrivi che la sella la paghi 33 euro, ed io per primo sono contento x te, e credo che tu vada in dieffe a comprare e non al mercatino rionale..ma cmq prendiamo x buono il mercatino, se tu avessi bisogno di un'accrocco che nel tuo mercatino rionale non c'è,cheffai? vai o no dal ricambista in negozio come noi? oppure ti colleghi in rete e cerchi di risparmiare qualche euro? se poi dove leggi che è disponibile il tuo accrocco a cifra "x" e sommi i costi spedizioni dichiarati e ti conti alla mano ti rendi conto che ti conviene xè risparmi rispetto al ricambista sotto casa cheffai:acquisti on line o no? acquisti, ma rimani bestialmente fregato xè il tuo accrocco realmente non lo hanno disponibile, come l'80% dei pezzi che hanno nel loro negozio virtuale. ma i soldi li hanno intanto presi...e niente: dopo 4 o 5 gg dopo che tu hai pagato ti scrivono ancora, e li hanno un coraggio da leoni, che tu non hai effettuato il pagamento ed inizi tu da casa ad incazzarti...e rispondi loro..controllano e non ti rispondono x avvisarti, e aspetti..il pacco non arriva...apri lamentele, contestazioni e feedback negativo...ti telefonano a casa x farselo togliere e ti raccontano la storia del lupo...ma la realtà che senza paypal tu non vedresti piu ne cash e ne il materiale...
    ora dimmi da vespista: tu non ti incazzeresti? io l'ho fatto e fidati...spendo di piu, sarò fesso o come vuoi tu ma io da loro non ci comprerò mai più...x un "pelo" non ci rimanevo bruciato, ho scampato il pericolo e ora mi appoggio a concessionari piaggio seri che on line e telefonicamente mi soddisfano totalmente e sono puntuali e precisi nella consegna dei ricambi...peraltro tutti originali marchiati, incelophanati ed etichettati piaggio..scusa se è poco
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •