ok la prossimma volta scrivero' diversamente sperando che avete capito cosa intendevo dire x farvi capire io la sella special et-3 con serratura la pago 33,00 eurini x questo ho risposto![]()
Ottimo prezzo, preparati ad avere molte richieste per info su dove spendere bene i soldi per i ricambi , e sopratutto dove poterli ordinare, anch'io rientro in quella grossa cerchia di appassionati che non ha speso bene i soldi i
,n quanto nella mia zona e' difficile trovare negozi di ricambi , mentre dalle tue parti visto l'elevato numero si fanno concorrenza abbassando i prezzi .
per la mia esperienza con ricambiaccessorivespa, attesi c.a. 1 mese dall'ordine, ma ala fine con molta calma e pazienza e soprattutto dopo numerose telefonate perlopiu' a vuoto sono riuscito ad avere tutto.
ciao black baron io ho risposto solo x avvertire che molti di loro non fanno speculazioni sul prezzo comprano a qualsiasi prezzo.non e che sono entrato in ballo x vendere selle x vespa la speculazione e importante ciaoooo![]()
pardon' avevo interpretato male io,il posto dove io li acquisto e ad un mercatino dalle mie parti che si svolge ogni domenica mattina.......Marben deduci male xche' molte volte mi accusate che io stia sul forum x vendere io sto qui solo x allargare le mie conoscenze sul mondo vespistico.....![]()
volevo confermare anchio questa negativa esperienza..ho comprato...ma i pezzi non erano disponibili...mi hanno spedito altri ricambi.. e per avere un rimborso ho dovuto chiamare per una settimana di continuo...mai rispondevano al telefono...la loro vita breve su ebay lascia capire che modo avevano...di trattare le persone..altro che concorrenza sleale....e bla-bla-blA...