Ma hanno cambiato ancora nome????????
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Ma hanno cambiato ancora nome????????
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Ciao ragazzi sono bruno di ww la vespa due
mi dispiace sentire quello che dite sul nostro conto
ma tutto questo dimostra che noi esistiamo!!
E visto che abbiamo + di 90.000 utenti registrati sul nostro sito {link eliminato} (cosa che poterte verificare tranquillamente con il wopweb sulla colonna sinistra del sito che conta come soli visitatori unici + di 140.000 utenti)
...credo che avete verificato i nostri prezzacci che abbiamo sul sito (senza calcolare che registrandosi al sito ed accedendo con nome e password avete un ulteriore sconto del 5%)
riceviamo un minimo di 600 mail al giorno senza contare mail di registrazione , di avvenuta vendita e pubblicità varie....
Come pretendete risposta in meno di 24\48 ore???
Poi se i bonifici o pagamenti in genere vengono effettuati a nomi diversi dall'acquirente (ad esempio: Compra il sig. Mario rossi e paga il figlio/a o la moglie) non è semplice capire a chi assegnare il pagamento...senza calcolare le tantissime persone che inviano ricevute di bonifici false per far spedire il materiale, ''dovete capire che ci vogliono fino a 8 giorni lavorativi per ricevere un bonifico'' e fino a quando non lo visualizziamo in banca non metteremo mai in lavorazione un pacco...
E se leggete bene nel sito c'è ben specificato che dal momento dell'avvenuto pagamento ci possono volere fino a 7 gg lavorativi solo per imballare il pacco più i tempi standard che ci impiegano i corrieri per la consegna 24\72 ore
se volete un contatto + immediato e diretto a malincuore vi consiglio di acquistare da altri rivenditori che hanno prezzi molto più cari e di seguito vendono pochissimo e hanno pochissime mail da rispondere ..
Ps: Ricordo che siamo anche distributori produttori ed importatori e tutti i ricambisti che conoscete ripeto ''c o n o s c e t e'' ci conoscono ed al 99 % acquistano anche loro da noi per rivendere...
Vi ringrazio e vi invito a riprovare a fare acquisti su {link eliminato}
bruno
beh, dispiace che i piccoli gesti come questi, piccoli non per importanza ma per semplicità, arrivino sempre dopo varie discussioni che fanno male a tutti, voi come commercianti, e "noi" come appassinoati!
Senza considerare il discorso economico, che per molti appassionati restauratori fai da te sono importanti (senza togliere a te il problema economico, ma una singola persona, non è paragonabile ad una azienda come voi).
Personalmente apprezzo il gesto ripeto, e spero per tutti gli appassionati possano risolvere i loro problemi e non averne altri.
Secondo me stai dicendo delle cavolate, se non riesci a gestire 600 email o riduci il bacino di utenza oppure aumenti i tuoi dipendenti.
Per il pagamento online ti basta utilizzare solo paypal, sicuramente con un conto business e risolvi tutti i problemi di pagamento con bonifico, che mi sembra solo un buon sistema per non garantire l'acquirente, oppure in contrassego.
Riguardo ai tempi di spedizione io acquirente che compro un oggetto posso accettare i 7 giorni per imballaggio (che sono cmq eccessivi) e le 24/72 ore di consegna, ma NON accetto per nessun motivo il fatto che un oggetto che ho pagato non sia disponibile, e ci sono un sacco di persone che hanno scritto questo.
Poi è sinonimo di serietà quello che c'è scritto sul vostro sito al punto 4 nelle condizioni generali di vendita?
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di WW LA VESPA DUE al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.lavespadue.it , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
Vuol dire che io comrpo qualcosa che potrebbe arrivare totalmente diversa da quello che mi aspetto, e nessuno può correre in mio aiuto, daltronde voi avevate avvertito.... No grazie, non mi convincete!
Personalmente non posso che ringraziare chi mi ha sconsigliato di comprar da voi, ho comprato da altri venditori online, sempre su ebay, grossomodo agli stessi prezzi vostri, però ho avuto l'acquisto in casa in 3 giorni, perchè è stato spedito il giorno successivo al pagamento. QUESTA é SERIETA'
Pagare con paypal non basta, io l'avevo fatto eppure ho aspettato tempo inacccetabile con tanto di reclamoa paypal.
Ciao,
Vol.
secondo il mio parere dice cavolate xche' se uno ha troppo lavoro assume + dipendenti.poi essendo che entrambi sia io che il ricambista suiamo paesani deduco solo che lui nn e bravo a vendere articoli x ciclomotori ma e bravo a vendere chiacchiere e giustificazioni.......
napoli tu scrivi che la sella la paghi 33 euro, ed io per primo sono contento x te, e credo che tu vada in dieffe a comprare e non al mercatino rionale..ma cmq prendiamo x buono il mercatino, se tu avessi bisogno di un'accrocco che nel tuo mercatino rionale non c'è,cheffai? vai o no dal ricambista in negozio come noi? oppure ti colleghi in rete e cerchi di risparmiare qualche euro? se poi dove leggi che è disponibile il tuo accrocco a cifra "x" e sommi i costi spedizioni dichiarati e ti conti alla mano ti rendi conto che ti conviene xè risparmi rispetto al ricambista sotto casa cheffai:acquisti on line o no? acquisti, ma rimani bestialmente fregato xè il tuo accrocco realmente non lo hanno disponibile, come l'80% dei pezzi che hanno nel loro negozio virtuale. ma i soldi li hanno intanto presi...e niente: dopo 4 o 5 gg dopo che tu hai pagato ti scrivono ancora, e li hanno un coraggio da leoni, che tu non hai effettuato il pagamento ed inizi tu da casa ad incazzarti...e rispondi loro..controllano e non ti rispondono x avvisarti, e aspetti..il pacco non arriva...apri lamentele, contestazioni e feedback negativo...ti telefonano a casa x farselo togliere e ti raccontano la storia del lupo...ma la realtà che senza paypal tu non vedresti piu ne cash e ne il materiale...
ora dimmi da vespista: tu non ti incazzeresti? io l'ho fatto e fidati...spendo di piu, sarò fesso o come vuoi tu ma io da loro non ci comprerò mai più...x un "pelo" non ci rimanevo bruciato, ho scampato il pericolo e ora mi appoggio a concessionari piaggio seri che on line e telefonicamente mi soddisfano totalmente e sono puntuali e precisi nella consegna dei ricambi...peraltro tutti originali marchiati, incelophanati ed etichettati piaggio..scusa se è poco
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Come non quotare.
A volte si spende qualche euro in più con piacere se da l'altra parte ce disponibilità e assistenza.
Il primo io se per risparmiare 5 euro dovrei incazzarmi, stare nervoso altro... A quel punto preferisco spenderne anche 10 in più e acquistare dal mio ricambista di fiducia. Ecco il motivo che fino ad ora non mi ha mai portato ad acquistare on line.
Preferisco vederle e toccarle con mano le cose prima di prenderle, almeno così sono sicuro che non mi fregano e se ho qualche problema ho il mio punto di riferimento reale, non una mail virtuale che non sai chi la sta leggendo e cosa gliene importa del tuo disagio...
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quoto Paolo in toto.
I feedback parlano sempre chiaro, in tutti i vari e numerosi account del venditore. Mi limito ad un commento: c'è chi spedisce in tempi ragionevolissimi ed ha feedback 100% positivi. Dati che sono un indice, a mio avviso, chiarissimo.
Un appunto: non è gradito che venditori professionisti sfruttino VR per scopi pubblicitari.