Originariamente Scritto da
PAOLONE
napoli tu scrivi che la sella la paghi 33 euro, ed io per primo sono contento x te, e credo che tu vada in dieffe a comprare e non al mercatino rionale..ma cmq prendiamo x buono il mercatino, se tu avessi bisogno di un'accrocco che nel tuo mercatino rionale non c'è,cheffai? vai o no dal ricambista in negozio come noi? oppure ti colleghi in rete e cerchi di risparmiare qualche euro? se poi dove leggi che è disponibile il tuo accrocco a cifra "x" e sommi i costi spedizioni dichiarati e ti conti alla mano ti rendi conto che ti conviene xè risparmi rispetto al ricambista sotto casa cheffai:acquisti on line o no? acquisti, ma rimani bestialmente fregato xè il tuo accrocco realmente non lo hanno disponibile, come l'80% dei pezzi che hanno nel loro negozio virtuale. ma i soldi li hanno intanto presi...e niente: dopo 4 o 5 gg dopo che tu hai pagato ti scrivono ancora, e li hanno un coraggio da leoni, che tu non hai effettuato il pagamento ed inizi tu da casa ad incazzarti...e rispondi loro..controllano e non ti rispondono x avvisarti, e aspetti..il pacco non arriva...apri lamentele, contestazioni e feedback negativo...ti telefonano a casa x farselo togliere e ti raccontano la storia del lupo...ma la realtà che senza paypal tu non vedresti piu ne cash e ne il materiale...
ora dimmi da vespista: tu non ti incazzeresti? io l'ho fatto e fidati...spendo di piu, sarò fesso o come vuoi tu ma io da loro non ci comprerò mai più...x un "pelo" non ci rimanevo bruciato, ho scampato il pericolo e ora mi appoggio a concessionari piaggio seri che on line e telefonicamente mi soddisfano totalmente e sono puntuali e precisi nella consegna dei ricambi...peraltro tutti originali marchiati, incelophanati ed etichettati piaggio..scusa se è poco