piaggiocalò è la precisione fatta persona, e ha anche degli ottimi prezzi
piaggiocalò è la precisione fatta persona, e ha anche degli ottimi prezzi
Ahi ahi ahi.... continuiamo a mietere vittime....
Ricercare... ricercare, prima di utilizzare un venditore fate una ricerca su google!
![]()
Risolto! Più o meno... dopo aver aperto la contestazione su Paypal, ho ricevuto il rimborso per l'ordine mai evaso! Adesso ricomincerò a cercare un buon sito su cui fare acquisti.
P.s ho guardato il sito di Piaggiocalò, niente male! Voi avete esperienze con il sito Vespatime? Prima di rifare l'errore preferisco chiedere
Ciaoooooooooooo!!!
Con piaggiocalò vai sicuro![]()
hanno prezzi bassissimi, ci compro sol perchè vivo a pochi passi, non pago spedizioni ecc....di contro però ci vuole circa un mese prima che mi diano disponibilità per ritirare....
il sito pure è ben fornito però per quel sito di vendite online ci vuole più serietà e professionalità...i migliore sito è la sipscootershop.
per precisione velocita e serieta io mi sono trovato benissimo con vespatime... magari si trovano prezzi piu bassi ma se poi ti fregano?????
ora cerco uno serio per le gomme.. che ne dite di nik gomme?
quoto al 100% pensate ieri ho ricevuto il materiale spedito da calo' e aime' mancavano due sciocchezze mandata una mail mi hanno telefonato dopo due minuti scusandosi e dicendo che spedivano subito il mancante io ho detto di aspettare xche' avrei fatto un altro ordine cosi e' stato oggi loro per scusarsi non mi hanno fatto pagare la spedizione.
Se non è correttezza questa ditemi voi cos'e'.
approfitto per ringraziare leo per avermi detto dell'esistenza di calo' e di tutte le scocciature che gli do in MP
Ciao roby
roby vai tranquillo....
non scocci...