Risultati da 1 a 25 di 215

Discussione: Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!!

Con piaggiocalò vai sicuro

VRista L'avatar di andrea4566
    Potenza Reputazione
    18

hanno prezzi bassissimi, ci compro sol perchè vivo a pochi passi, non pago spedizioni ecc....di contro però ci vuole circa un mese prima che mi diano disponibilità per ritirare....

il sito pure è ben fornito però per quel sito di vendite online ci vuole più serietà e professionalità...i migliore sito è la sipscootershop.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da andrea4566 Visualizza Messaggio
    hanno prezzi bassissimi, ci compro sol perchè vivo a pochi passi, non pago spedizioni ecc....di contro però ci vuole circa un mese prima che mi diano disponibilità per ritirare....

il sito pure è ben fornito però per quel sito di vendite online ci vuole più serietà e professionalità...i migliore sito è la sipscootershop.
    Di chi stai parlando?

VRista L'avatar di andrea4566
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Di chi stai parlando?
    "la vespa 2" come da topic

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

il fatto che vendano per disponibile merce che non hanmno e che ci impiega un mese per arrivare è una cosa fraudolenta....
    io ho spettato un mese un paio di scarpette in alluminio!!!! quelle sono uguali per tutte le vespe cosa costa metterne un po' dentro il magazzino

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19

Ciao ragazzi magari sarò fortunato io ma.... con me tutto ok!!!
    Proprio la settimana scorsa, prima di leggere questo post ed uno medesimo su VOL, ho acquistato alcune cosette da loro su ebay, stavolta con ID "ricambiaccessorifiat500". Cose da poco, una quindicina d'euro, tanto che le spese di spedizione mi sono costate il 50 % del costo della merce....
    Devo ammettere che dopo aver letto i vari commenti mi sono ricordato, ho ricollegato e... paura!!! Invece signori miei sono rimasto davvero stupito: TUTTO OK TRANSAZIONE PERFETTA!

Ho acquistato e pagato immediatamente tramite bonifico online mercoledì scorso 24 marzo. Io pago subito perchè quando acquisto qualcosa vuol dire che la roba mi serve... presumo che l'accredito sarà arrivato il giorno successivo. Ieri controllo ed il venditore segnala l'avvenuta spedizione (mi arriva anche una mail) e, udite udite, proprio oggi pomeriggio mi arriva il pacchetto da Bartolini!!! Quindi totale una settimana, zero sbattimenti. La merce è ok, si tratta di un paio di guarnizioni, un paio di adesivi e due viti leve. Niente di chè ma cmq è arrivato tutto, subito e regolarmente scontrinato. Che dire, sarò fortunato io.......
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Anche io spezzo una lancia a favore della vespa2.
    Settimana scorsa ho comprato circa 100€ di ricambi da loro..ho pagato subito con paypall e nel giro di 4 giorni (un weekend di mezzo) ho avuto i ricambi a casa.
    Probabilmente son stato fortunato..immagino anche che pagare con paypall sproni i vendoitori ad "impegnarsi " di più..

Fatto sta che per la stessa roba il mio ricambista mi avrebbe preso quasi il doppio..

L'avatar di jdnovara
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Con piaggiocalò vai sicuro
    Vero! Piaggio Calò è la precisione fatta persona. In quattro giorni ho ricevuto il materiale ordinato e hanno risposto ad una mia mail in 30 min!!! Grandi!

VRista Junior L'avatar di ET3 al mare
    Potenza Reputazione
    16

per precisione velocita e serieta io mi sono trovato benissimo con vespatime... magari si trovano prezzi piu bassi ma se poi ti fregano?????
    ora cerco uno serio per le gomme.. che ne dite di nik gomme?

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Mi iserisco giusto per dare il mio parere basato sull'esperienza:
    1) Calò perfetto in tutto preciso, prezzi accettabili, buona comunicazione e rapido...
    2) giuseppe8311 come sopra, prezzi buoni ma qualità non proprio il massimo
    3) la famigerata vespa 2, ottimi prezzi, qualità discreta, comunicazione lentissima, precisione neanche a parlarne, (in pratica fa come c.... gli pare) ma comunque onesto, se manca qualcosa o sbaglia oggetti, (è capitato spesso) o rimborsa o li restituisce a sue spese. In pratica per chi è malato di vespa non va bene, ma se ordinate pezzi per un restauro che non procede in tutta fretta è ok.

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!!

Anche io ho acquistato da la vespa2, devo dire che su ebay (nome utente ricambiaccessorivespa) sono lenti e confusionari, questo perchè spesso non hanno in casa la merce messa in vendita.
    Si sono cmq scusati e mi hanno chiamato addirittura al telefono per chiarire la situazione e mi hanno dato un buono sconto.

Ho acquistato dal loro sito (lavespa2) più volte e finora non mi posso lamentare, sono abbastanza rapidi nelle spedizioni (usano Bartolini che è una sicurezza) ed al massimo nel giro di una settimana-10 gg al max la merce arriva a casa.
    Hanno sia ricambi di prima fascia sia di seconda con una buona scelta.
    Forse ho avuto fortuna, non lo so... ma ho trovato tutti i ricambi che cercavo ed i prezzi sono onesti.
    Per gli associati al Vespa club Italia c'è un ulteriore sconto del 10% sul prezzo di listino e spedizioni gratis per acquisti sopra i 200 euro.

Calò è una sicurezza e vedo che si stanno attrezzando anche loro finalmente con il sito internet, molto disponibili e gentili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •