Ciao ragazzi magari sarò fortunato io ma.... con me tutto ok!!!
Proprio la settimana scorsa, prima di leggere questo post ed uno medesimo su VOL, ho acquistato alcune cosette da loro su ebay, stavolta con ID "ricambiaccessorifiat500". Cose da poco, una quindicina d'euro, tanto che le spese di spedizione mi sono costate il 50 % del costo della merce....
Devo ammettere che dopo aver letto i vari commenti mi sono ricordato, ho ricollegato e... paura!!! Invece signori miei sono rimasto davvero stupito: TUTTO OK TRANSAZIONE PERFETTA!

Ho acquistato e pagato immediatamente tramite bonifico online mercoledì scorso 24 marzo. Io pago subito perchè quando acquisto qualcosa vuol dire che la roba mi serve... presumo che l'accredito sarà arrivato il giorno successivo. Ieri controllo ed il venditore segnala l'avvenuta spedizione (mi arriva anche una mail) e, udite udite, proprio oggi pomeriggio mi arriva il pacchetto da Bartolini!!! Quindi totale una settimana, zero sbattimenti. La merce è ok, si tratta di un paio di guarnizioni, un paio di adesivi e due viti leve. Niente di chè ma cmq è arrivato tutto, subito e regolarmente scontrinato. Che dire, sarò fortunato io.......