Ho ordinato del materiale pagando con bonifico....ho ricevuto il pacco, ma mancavano degli articoli. Nel pacco c'era anche un foglio per il rimborso. Controllo bene il materiale non ricevuto, calcolo piu' volte il totale da rimborsarmi e mi accorgo che tra il foglio di rimborso e quello che non ho ricevuto c'è una differenza di 10 euro...a mio discapito...bè dico non c'è problema, scrivo una mail, si accorgono dell'errore e mi rimborsano il totale.
Due giorni dopo scrivo la mail e parte una serie di mail che mi accusano di controllare bene il materiale, che non è vero quello che scrivo e che sono un disonesto...Oltre a non avermi fornito tutto il materiale che avevo ordinato non mi hanno nemmeno rimborsato tutto quello che non ho ricevuto. La spedizione era stata veloce...
MORALE: NON COMPRATE DA "LA VESPA DUE" O SE LO FATE PAGATE CON CONTRASSEGNO E PRIMA CONTROLLATE BENE IL MATERIALE (ANCHE LA SINGOLA VITE)!!!
Questa è la mia esperienza, spero che a tanti altri sia andata meglio...ah per la cronaca alla fine ho rinunciato ai 10 euro...continuavano ad insinuare che ero un disonesto e ho rinunciato ma per questa scorrettezza avro' scritto almeno 15 mail........e come ciliegina sulla torta alla fine mi hanno pure scritto che loro non rubano niente a nessuno e che non è nella loro cultura perdere i clienti....COMPLIMENTI!