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Discussione: 3 domande per la VB1

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  1. #1

    3 domande per la VB1

    1) la rondella tipo bachelite (forse erano 2?) dove era posizionata?



    2) Quale candela/e e' piu adatta per questo modello? sigle pls


    3) Il carburatore MA19D era il tipo destinato a questo modello? potreste indicarmi i settaggi
    spillo,tacche,gigler etc..

  2. #2
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    Non è che, magari, questi argomenti sono già stati trattati, nel qual caso si potrebbe cercare nei vecchi posts, no?
    Oppure, magari, si può provare a guardare nella sezione downloads?
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  3. #3
    Stavo montando il gruppo dei comandi elettrici ed ho notato che alcuni numeri riportati nello schema elettrico
    preso da VT vol2 e dai manuali differiscono dai numeri di quello che sto rimontando , qualcuno mi potrebbe aiutare
    a ricostruire lo schema adeguato?




  4. #4
    ho scoperto prodoto dalla grabor http://www.devioguida-grabor.it , ma non sono ancora riuscito a reperire lo schema

  5. #5
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    Mah, comunque, non mi sembra che sia il devioluci giusto per la VB1. Fa una foto dall'altra parte, ed anche del coperchio.
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  6. #6
    Infatti non e' l'originale ma era quello montato e funzionante prima del restauro , sicuramente un aftermarket,
    purtroppo non ce supporto sul sito grabor.


  7. #7
    credo di essere riuscito ad identificare la numerazione/colore cavi , che differisce leggermente dall'originale
    la posto nel caso qualcuno ne avra bisogno.

    1-nero+azzurro
    2-verde
    3-giallo
    4-bianco
    5-rosa
    6-marrone
    7-viola
    8- (ponticello sul 2 ..collegare il punto 8 al 2)
    9-rosso

  8. #8

    Re: 3 domande per la VB1

    avanzamento del rimontaggio



    ora ho un problema ..la candela non scintilla anche dopo averpulito le puntine , rimuovendo il volano l'unica cosa che vedo di strano e' il condensatore che ha una piccola fuoriuscita di materiale color rosso e densa ..tipo la pasta rossa per guarnizioni.

  9. #9
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  10. #10

    Re: 3 domande per la VB1



    la lunghezza del profilo in gomma lato motore e' troppo corta?

  11. #11
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    Re: 3 domande per la VB1

    Già, l'hai tagliato troppo corto.
    Un'altra cosa: perchè quei tre fori in più sul telaio della vespa? Parlo di tre fori aggiuntivi nella parte dove monta il fanalino posteriore. Due, li potrai facilmente nascondere, ma il terzo (quello in alto) no, a meno chè non monti un fanalino non di questo modello.
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