Ciao a tutti, un mio collega,che ha una vespa dell82 da lui sistemata, e lasciata in garage, dopo mia insistenza , ha deciso di vendermela, queste sono tutti gli interventi che hanno fatto lui e il padre meccanico: verniciatura, sostituzione totale forcella e ammortizzatore,in quanto quella che montava era storta, sostituzione crociera cambio, ingranaggi (mi dovra confermare il padre quali altre parti ) cuscinetti banco paraoli,dischi frizione,marmitta fasce elastiche ecc.ecc. a parte che possa piacere o no per tutti gli accessori anni 80 che ha ricercato con tanta cura .
Volevo sapere cosa ne pensate in riguardo, e sopratutto sul colore , io ricodo che tale colorazione veniva usato solo per i 150 , inoltre saltano all'occhio le parti sostituite e non originali e le altre da rimettere come :
sella in quanto e' stata messa una fodera su quella originale, leve che sono credo di un Pk, manopole, parmitta in quanto non trovo quella del 200 , e ci fu adattata quella del 125 saldando solo la flangia, manca il tappetino centrale (i listelli sono stati usati per fermare quello grande) il prezzo era di 1500 cifra che spese per comprarla e sistemarla all'epoca, sono arrivato dopo molta insistenza a 1400€ che ne pensate???