è una gran marmitta ma penalizza in basso x dare tutto e solo in alto..rende tantissimo ma bisogna vedere come si usa la vespa.. io che la suo prevalentemente in pianura quando vado al lavoro e sono sempre in ritardo quindi è sempre a tutto gas..la domenica ai raduni si sta in gruppo e quindi tutto sommato è sufficente x me quello che mi può dare..la tragedia sono le salite e con me sopra alla vespa è tragica davvero...il sound: da sballo, un vero puro concerto! io dalla orange power non la levo più ma x chi è intenzionato ad usare una marmitta simile dò questi consigli:
1. procuratevi un portapacchi post con portaruota di scorta xè se avete un px nella sua locazione di origine non ci starà più..
2. appena montata controllate la candela e procuratevi un pò di getti più grossi, io con dr 177 e si24 giro con getto max 124 e uso candela bosch w4 (freddina)
3. non piegate troppo a sx...tocca facilmente a terra
ma credetemi: vi entusiasmerà sicuramente e sicuramente non passerete inosservati e non vi diranno:non ti ho sentito arrivare, xè pare un ktm degli anni 70...puro sound x le mie orecchie!
![]()
![]()