Quello che mi chiedo è: ma se si dovesse forare come ci si deve comportare?
Quello che mi chiedo è: ma se si dovesse forare come ci si deve comportare?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
devi smontare la marmitta ma e' abbastanza facile
Si, e bunonanotte, fino a quando smonto marmitta e monto la ruota di scorta....faccio prima che chiamo il soccorso aci....rimango del parere che questa marmitta sterling sarà pure una bomba ma è poco pratica....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
vick le foto sono piccole ma cio che a me interessa è vederla da dietro se è libera di far la sua escursione o se in compressione va a toccare da qualche parte...e poi cosa hai fatto x farla stare..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
faccio le corna ma da quando ho montato la gomma nuova, 10000 km fa, ed è ora di sostituirla ormai, non ho mai forato...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
si paolo appena rimonto faccio le foto piu' dettagliate per il momento ho sotto un altro motore con il padellino.
per il problema foratura io sto' tranquillo con i tubeless almeno fino ad ora.
ci grattiamo sempre cmq.
ciao raga..dato che parlate di alaborare marmitta ecc. io ho il 177 dr marmitta originale svuotata ho gia cambiato getti e altre cose sul carburo 20 e non va affatto male pero volevo un po piu di tiro in salita(ai raduni sempre in due in sella) se mettessi un 24 tenendo presente che i carteri non sono stati limati gudagnerei qualcosina...grazie