Risultati da 1 a 25 di 77

Discussione: Restauro VN2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    18

Re: Restauro VN2

ok smonterò il parastrappi. Avevo pensato che un minimo movimento fosse da cosiderare normale, ma nel dubbio e arrivati a questo punto non ha senso non farlo.
    I cuscinetti sono in uno stato pietoso, forse potrei salvarne uno, ma anche in questo caso mi sembra che non ne valga la pena. Ora comincerò la caccia ai ricambi. A chi mi rivolgo? Chi mi consigliate? Cosa intendete quando dite di prendere la crocera originale Piaggio? Quella di Pascoli per esempio non va bene? E gli altri ricambi invece si? Quante domande, spero che mi aiutiate comunque. Approffitto per augurare a tutti Buone Feste. Ciao

Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti, passate bene le Feste? Ora si ricomincia. Per favore non abbandonatemi. Mentre che smaltite le sbornie rispondete alle domande che ho fatto, toglietemi dalla mia grassa ignoranza. Dove o a chi ordino i ricambi? E questa benedetta crocera?
    Appena possibile invierò qualche foto dell'avanzamento lavori. Grazie

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ciao e scusa per il ritardo....
    Secondo me la crocera di Pascoli va beneissimo e se non mi sbaglio è proprio quella Piaggio con il suo bravo ricarico. Scasa ma mi sono perso di che parti sei....per cui è difficile per me indirizzarti verso un ricambista....come va con il parastrappi ? ne stò facendo uno anch'io di una VM2...appena iniziato a trapanare....a presto le foto...
    Facci sapere come prosegue e manda qualche fotina ogni tanto.

Riccardo
    Creative Engineering

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    .... di che parti sei....per cui è difficile per me indirizzarti verso un ricambista.....
    se clicchi qui .. puoi inserire la tua città
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    18

Ciao ho finalmente finito di fare la bella lavanderina. Vi faccio vedere il lavoro prima e dopo. Che ne dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    18

Adesso sto aspettando i ricambi che ho ordinato da Zangheratti. Mi spiace Ric non è che non ti ho ascoltato è che li avevo gia ordinati da loro perchè mi sono sembrati meno cari e mi pare che godano di una buona reputazione. Comunque forse sono ancora in tempo per cambiare se voi mi consigliate qualcun'altro.
    Mi sono anche accorto che nelle foto si vede anche un altro motore che è quello che ho trovato sotto la vespa e che siccome non è il suo (VB1m) ho messo in vendita.
    Saluti a tutti
    Claudio

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Nessun problema figurati...se il prezzo ti sembra buono prendili dove preferisci io non ho la percentuale
    Approposito...attenzione a parlare di vendite fuori dai forum dedicati...le regole sono importanti
    Comunque la pulizia mi sembra venuta bene (per quanto vedo dalle foto)
    Continua così che vai bene.

Riccardo
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •