finalmente qualcosa si è mosso. la settimana scorsa il proprietario mi ha concesso la grazia di passare in comune per farsi autentificare la firma sull'atto di vendita e cosi' oggi di buon mattino mi sono recato al pra per richiedere il duplicato del cdp direttamente a mio nome. tempo di attesa circa 20 minuti e me ne sono andato raggiante col documento già fatto a mio nome con la spesa di 72.22€. altra piccola fila in motorizzazione e ho consegnato il tutto (denuncia carabinieri fotocopia cdp e un modulo che ho lì lì preparato + versamento di 7.80€) e l'impiegato burbero mi ha detto di ripresentarmi a ritirare il libretto tra circa 60 giorni. per tutto quello che ho dovuto penare tra atto di vendita e delega per denuncia ai carabinieri perchè il vecchio proprietario non era mai disponibile i 200 km che separano olbia da sassari mi sono sembrati una passeggiata.![]()
![]()
![]()
grazie di cuore a chi mi ha dato le dovute dritte, e un enorme vaff......o a quelli delle agenzie che pretendevano per fare tutto cio' 280€, sostenendo che il libretto doveva essere necessariamente rifatto a nome del vecchio proprietario e solo 140€ servivano per il cambio di proprietà. mortacci loro![]()
![]()