Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Vespa 90 SS Demolita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Vespa 90 SS Demolita

L'ho trovata su subito.
    http://www.subito.it/vespa-90-ss-90s...bo-3986067.htm
    http://fotoalbum.alice.it/shira83/vespa-90-ss/

Ci sono delle belle foto anche della vespa appena sabbiata.
    Che ne pensate? Non che mi interessi la vespa
    Ciao Gioweb

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37
    penso che il venditore frequenti questo sito. peccato sia stata demolita.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Mah, demolita sarebbe il minimo (per me ) sono gli 11.500 neuri il problema

Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
    penso che il venditore frequenti questo sito. peccato sia stata demolita.
    si forse adesso penso di aver capito chi è , l'ho postata non per le solite critiche prezzo/fattura ma per la cura dei particolari e per le belle foto.
    Ciao Gioweb

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40
    Ciao a tutti.
    non c'è nessun problema ,critiche e consigli sono ben accetti.non è che perchè bazzico sul forum che dovete tenervi critiche etc.
    purtroppo la vespa non è la mia(io ho la mia e me la tengo stretta)
    l'ho restaurata io e sto facendo un favore ad un amico a venderla perchè è poco pratico con internet.
    la vespa è originalissima e il restauro è stato tutto documentato.Per il prezzo ......non mi sembra così assurdo quando attualmente vendono dei ruderi anche se originali e con i documenti a 15000 e più.voleva 13000 ed io gli ho dtto che era troppo in quanto demolita,ma credo che 11000 sia un prezzo adeguato al mezzo e al tipo di restauro.

Riferimento: Vespa 90 SS Demolita

e' disponibile la vespa?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

si ma essere io in romania per lavoro, tu mandare me acconto ed io spedire vespa, poi se te piacere pagare tutta a coriere di mia fiducia, importante è che tu pagare me acconto di almeno mile euri poi spedire vespa

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    20
    c'è da dire a suo favore che il mezzo è assolutamente perfetto, è originale (cosa non da poco conto oggigiorno)...peccato sia senza doc. Il prezzo forse un pò altino, ma per un mezzo così accuratamente restaurato ci può stare. Resta inteso che io mai e poi mai spederei quella cifra per una vespa...(non ce li ho neanche )...oltretutto a me personalmente il 90 SS non mi piace moltissimo...preferirei una Rally 200, o al limite un' ET3.
    Meglio marcia che monomarcia

Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da simonegsx
    Ciao a tutti.
    non c'è nessun problema ,critiche e consigli sono ben accetti.non è che perchè bazzico sul forum che dovete tenervi critiche etc.
    purtroppo la vespa non è la mia(io ho la mia e me la tengo stretta)
    l'ho restaurata io e sto facendo un favore ad un amico a venderla perchè è poco pratico con internet.
    la vespa è originalissima e il restauro è stato tutto documentato.Per il prezzo ......non mi sembra così assurdo quando attualmente vendono dei ruderi anche se originali e con i documenti a 15000 e più.voleva 13000 ed io gli ho dtto che era troppo in quanto demolita,ma credo che 11000 sia un prezzo adeguato al mezzo e al tipo di restauro.
    Ciao Simone, questa è la vespa del tuo amico vero? Non è un annucio ma un avvertimento scritto da un certo marco... http://www.subito.it/vespa-ss-milano-3997827.htm
    riconosco le foto...

ATTENZIONE! QUESTO E' UN ANNUNCIO PER I POCO ESPERTI E LA GENTE ONESTA COME ME, ATTENZIONE HAI DISONESTI E NE HO VISTI DIVERSI, I QUALI METTONO ANNUNCI DI VESPE COME QUESTA OPP LA FARO BASSO A 4 SOLDI PER FAR ABBOCCARE, IN PRATICA FUNZIONA COSI:
    ANNUNCIO ALLETTANTE TI RISPONDONO FACENDO FINTA DI ESSERE STRANIERI, SCRIVENDO UN ITALIANO SGRAMMATICATO E DICENDO CHE LA VESPA è IN SPAGNA, IN GRECIA, IN UCRAINA, IN GERMANIA, POI CHISSA' PERCHE' ALLA DOGANA SI BLOCCA E TI CHIEDONO QUALCHE 100 EURO PER SDOGANARLA, UNA VOLTA INCASSATO SPARISCONO. ATTENZIONE ANCHE HAI LIBRETTI E TARGHE RUBATE, ATTENZIONE A CHI FA DICHIARAZIONE DI LECITA PROVENIENZA, SIETE COMUNQUE ACCUSATI DI RECETTAZIONE IN CASO DI REATO. PER QUESTA GENTE FIXXXX DI PUXXXX
    ATTENZIONE. QUI NON SI FA IL GRANDE AFFARE.
    SPERO DI FAR COSA GRADITA AGLI ONESTI ED HAI MENO ESPERTI. AUGURI
    Ciao Gioweb

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19
    complimenti veramente bellissima.. a me piace moltissimo la 90ss però non spenderei una cifra del genere...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

io credo che 11000 euro siano un pò esagerati, forse 7000 8000 euro poteva essre un prezzo più onesto
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    40
    Ciao Simone, questa è la vespa del tuo amico vero? Non è un annucio ma un avvertimento scritto da un certo marco... http://www.subito.it/vespa-ss-milano-3997827.htm
    riconosco le foto...

ho mandato una mail all'inserzionista dicendo di togliere subito la mia foto altrimenti parte una bella denuncia alla polizia postale.
    ma guarda tu che gente..
    quello che ha fatto potrebbe essere ammirevole,ma il fatto di usare foto altrui mi sta proprio sulle paxxe .
    scusate lo sfogo.

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    20
    Fagliela togliere immediatamente...se qualcuno vede le tue foto, e poi vede quest'annuncio, può pensare che stai cercando di truffare qualcuno... Quello che questo signore ha fatto è ammirevole, giusto mettere in guardia i "polli"...ma andava fatto senza foto o al limite con una foto di qualche pubblicità...
    Meglio marcia che monomarcia

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Appunto... ma dico con tutte le foto di 90SS tarocche, indonesiane, bianche e compagnia bella proprio quella doveva prendere. Poteva anche non mettere alcuna foto..

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    RAGAZZI, impariamo a usare un minimo photoshop o simili mettendo in bella vista una mail, un nome, qualcosa di riconoscibile sulle foto delle vespe che mostriamo/postiamo/vendiamo...sopratutto se ricercate...forse serve a frenare un pò questo fenomeno delle vespe "clonate"

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Citazione Originariamente Scritto da vader.t7
    RAGAZZI, impariamo a usare un minimo photoshop o simili mettendo in bella vista una mail, un nome, qualcosa di riconoscibile sulle foto delle vespe che mostriamo/postiamo/vendiamo...sopratutto se ricercate...forse serve a frenare un pò questo fenomeno delle vespe "clonate"
    In questo caso sarebbe anche stato controproducente. Metti che il tizio, evidentemente poco saggio e responsabile, avesse usato comunque quella foto... Questo spiacevole inconveniente avrebbe avuto conseguenze ben peggiori.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    attenti ai bidoni....io conosco persone di asti che han acquistato in spagna una 50 ed una 90 ss...da persone da cui avevano già acquistato una vespa svedese ed una 50 francese a pedali.....bhè non han piu i dindini e non han neppure le ss...il tramite: VOLATILIZZATO!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    40
    comunque ho fatto presente a SUBITO il problema e sono prontamente intervenuti.
    mi dispiace per il tipo che senza dubbio lo avrà fatto in buona fede e per una giusta causa,ma può sempre mettere un altro annuncio simile senza foto.
    Anzi credo che se tutti cominciassimo a tempestare i siti di vendita con delle inserzioni simili prima o poi la smetteranno con queste truffe di mexxa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •