riferito al messaggio di wester75
riferito al messaggio di wester75
dai , chi si mette in contatto con sto tipo ?
Originariamente Scritto da carbone
:D guarda...pur essendo cosi a nord, dal punto di vista dei confini politici, siamo ancora sotto l'itaGlia...![]()
![]()
Mi aggiungo all'eventuale ordine, aspetto notizie.
Cordialmente
ripuliamo un po' il forum faidate .. questo va in off topics.. dato che riguarda tutti i veicoli e non è autocostruito
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
allora
gli ho chiesto se spedivano in italia NEIN
gli ho detto allora, non spedite neanche se compre 20-25 kit, mi fate il prezzo, col compralo subito, spedizione unica, pagamento anticipato... non hanno risposto, e dubito lo faranno!!
se ci vuol provare qualcun altro...o qualche Vrista tetesco!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Maledetti crucchi!
Felice possessore di una "50" special e un px125
eih simpatico!Originariamente Scritto da orcad83
![]()
![]()
Stavo scherzando!Originariamente Scritto da vader.t7
![]()
Originariamente Scritto da orcad83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente, non mi sto arrampicando sugli specchi! Mi hai anche aiutato a tradurre una pagina di ebay in tedesco!Originariamente Scritto da vader.t7
Ma l'asta e' gia' chiusa?! Comunque mi sembra un negozio di "cianfrusaglie" tipo
"made in china", dai due colpi di martello e invece di raddizzare la lamiera si storce il martello e..![]()
sai non credoOriginariamente Scritto da italopapi
o melgio...purtroppo, ad oggi, anche molte marche di utensili blasonate sono solo cineserie, discrete, rimarchiate.
comunque anche fatti del peggio acciaiaiio possibile, sia i martelli che i tassi, che si pieghino battendo su una lamiera da 10/10...non credo!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
dai che scherzoooooooooooOriginariamente Scritto da orcad83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Interessa anche a me , prendo 1 Kit .
Ditemi Qualcosa.
Io ho preso i miei in una bancarella di polacchi che si vedono alle varie sagre/feste/mercatini ed anche a volte per strada.
Ho pagato 40 euro il tutto (dopo trattativa)![]()
All fine però, il tasso che uso sempre è uno solo, e con quello si fa tutta la Vespa. Stessa cosa per il martello, uso sempre quello con la testa circolare leggermente arrotondata...
La qualità è discreta, se non altro per il lavoro che devo fare.
![]()
Marcello
ciaoOriginariamente Scritto da yasu75
metteresti foto, anche prese da internet, di tassi e martelli che usi?
cosi magari se troviamo, compriamo dsolo quelli!
ciao
tekko ..... stessa richiesta ma ti ho preceduto di qualche millesimo ...al fotofinish![]()
Originariamente Scritto da CINCI84
![]()
![]()
![]()
OKOriginariamente Scritto da vader.t7
![]()
per quanto riguarda il martello, quello che ho segnato in foto va bene, è praticamente uguale a quello che uso io. L'importante come dicevo è che la testa sia tonda e arrotondata, per evitare di lasciare i segni delle martellate.
![]()
Per quanto riguarda invece il tasso da usare, ho fatto più foto per far capire meglio la forma. Con questo riesco a fare tutta la Vespa.
![]()
Marcello
quel venditore non risponde...
pero qualcosa si muove!
ho trovato un kit simile, in pratica sono quasi tutti uguali.
quello che ho trovato ha i 3 martelli e 4 tassi come quelli sopra, i martelli hanno il manico di legno , d il set è senza valigetta.
Il prezzo sarebbe 19 euro, compresa la spedizione spediti in blocco a me, raggiungendo pero un minimo d'ordine di 30 kit.
Adesso vediamo se si muove altro, ma non credo, soprattutto a qesti prezzi.
Poi si puo organizzare un grupo di acquisto.
ciao
Mmmm, anche questo in fondo non è male....Originariamente Scritto da tekko