la cosa peggiore che puo capitare con questo kit, è che i 3 manici in legno siano di legno shifoso, al limite possono esser ca cambiare quelli, se si rompono.
come gia detto, il resto è un ammasso di acciaio!
la cosa peggiore che puo capitare con questo kit, è che i 3 manici in legno siano di legno shifoso, al limite possono esser ca cambiare quelli, se si rompono.
come gia detto, il resto è un ammasso di acciaio!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ehi , ciao tekko. be se proprio non abbiamo piu notizie di quello venduto in germania , io uno di quelli col manico in legno lo prenderei di sicuro , solo una cosa , i tassi , a me interessano i tassi ! non è che potresti postare la foto , o il link di questi in legno ? cia
aspettiamo fin oa domenica, a vedere se si smuove altro.Originariamente Scritto da 123latino
altrimentia andiamo con questo, acnhe perchè il prezzo è basso.
comunque i tassi non sono in legno, ma in acciaio, forse mi ero espreso male!
il kit è uguale a quello in foto, solo coi manici in legno.
se facciamo il grupo di acquisto, ovviamente foto!![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ribadisco il mio interessamento anche nel secondo caso, se al massimo non si raggiunge il numero vediamo se si può fare lo stesso.
Cordialmente
http://cgi.ebay.it/7pc-Auto-Body-Repair-Kit-Hammer-Dolly-Automotive-Tools_W0QQitemZ380083164865QQcmdZViewItemQQptZUK_B ody_Shop_Supplies_Paint?hash=item380083164865&_trk sid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12 |39%3A1|240%3A1318
http://cgi.ebay.it/7pc-Auto-Body-Repair-Kit-Hammer-Dolly-Automotive-Tools_W0QQitemZ380083164865QQcmdZViewItemQQptZUK_B ody_Shop_Supplies_Paint?hash=item380083164865&_trk sid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12 |39%3A1|240%3A1318
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
http://cgi.ebay.it/7-PC-AUTO-BODY-FENDER-REPAIR-TOOL-KIT-BODY-SHOP-TOOLS-1_W0QQitemZ330294034699QQcmdZViewItemQQptZHammers? hash=item330294034699&_trksid=p3286.c0.m14&_trkpar ms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
quello che dico io è come questo postato da PAOLONE!Originariamente Scritto da PAOLONE
quindi credo che 19 euro spedito a casa mia sia un ottimo prezzo!
anche perchè ogni kit pesa 4/5 kili, quindi la spedizione incide!
ciao
probabilmente si fara lo stesso, magari aumentera un po il prezzo...Originariamente Scritto da casabis
altra proposta.
questo kit, sempre con 3 martelli e 4 tassi, manici in materiale plastico, valigetta/contenitore.
qui il minimo ordine è 20 pezzi
prezzo 23 euro, qui spediti a me!
pero forse c'è anche la possibilità di spedirli a gruppi di 4 kit direttamente dal venditore a voi, cosi chi ne ordina 4, magari poi se lo scambia con amici, lo paga 23 a kit senza altre spese aggiuntive!
Invece chi ne vuole 1, ariva a me ed io poi lo rispediro con pacco celere 3 a 10 euro.
Penso che proposte non ce ne saranno altre, adesso dite quale volete, se quello con manici di legno e senza valigetta a 19 euro, oppure quello con manici materiale plastico e valigetta a 23 euro.
Facciamo un piccolo sondaggio per vedere dove va l'interesse, poi direi che possiamo metter su un gruppo di acquisto, della cosa posso anche occuparmene io.
GRUPPO DI ACQUISTO
Direi che la cosa puo funzionare cosi:
-mettiamo su un topic con spiegato bene caratteristiche e foto dell'oggetto.
-diamo una scadenza per le prenotazioni , tipo 10-15 giorni...non so.
-alla fine, chi si è prenotato manda a me la cifra comprensiva del costo del kit e delle eventuali spese di spedizione da me a voi.
-faccio il pagamento
-quando arrivano rispedisco
che dite?
Magari se un moderatore ci mette una parola
![]()
SONDAGGIO
Quale kit per carrozzeria vuoi?
Quello da 19 euro oquello da 23?
TEKKO - quello da 23
magari ciascuno quota e dà la sua preferenza
SONDAGGIO
TEKKO - quello da 23
RANAPAZZA - quello da 23
SONDAGGIO
TEKKO - quello da 23
RANAPAZZA - quello da 23
CARBONE - quello da 23
[quote="carbone"]SONDAGGIO
TEKKO - quello da 23
RANAPAZZA - quello da 23
CARBONE - quello da 23
CINCI84 - quello da 23
[quote="CINCI84"]vick75 - quello da 23Originariamente Scritto da carbone
[quote]
Quello da 23 Euro :
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
[quote="Calabrone"]morsegheQuale kit per carrozzeria vuoi?
Quello da 23 Euro :
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
scusa , morseghe lo vuoi? e se si quale vuoi?
comunque io prendo quello da 23 !
dunque
Quale kit per carroziere vuoi?
Quello da 19 o quello da 23 euro?
Quello da 23 euro :
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
123latino
----------------------------------------------------------
morseghe
Anch'io 23 euro
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
123latino
MarcoPau
io prendo 2 kit da 23 euro,grazie
Quello da 23 euro :
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
123latino
Morseghe x 2
Aggiudicato 23 euro anche per me
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
123latino
MarcoPau
Morseghe 2 Kit
Vesoneforever
Vick75, per la spedizione potremmo unirci, vediamo se ci sono altri vespisti siculi conoscenti![]()
ci sono anch'io
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
123latino
MarcoPau
Morseghe 2 Kit
Vesoneforever
TommyRally
ATTENZIONE
QUESTA NON è LA PRENOTAZIONE PER IL GRUPPO DI ACQUISTO.
MA SOLO UN SONDAGGIO PER SAPERE SE PIACE DI PIU IL KIT DA 19 O 23 EURO!(anche se ora non mi sembra ci siano dubbi!)
IL GRUPPO VERRA FATTO TRA UN PO, QUANDO AVRO TUTTE LE INFORMAZIONI PRECISE!!
ciao
solo per correggere il mio nick
TEKKO
RANAPAZZA
CARBONE
CINCI84
vick75
Calabrone
123latino
MarcoPau
Morseghe 2 Kit
Vesponeforever
TommyRally