Questi set si trovano facilmente anche nei mercatini scambio. Io ne ho preso uno identico l'anno scorso a Ferrara per 10 €.
Ciao FC
Questi set si trovano facilmente anche nei mercatini scambio. Io ne ho preso uno identico l'anno scorso a Ferrara per 10 €.
Ciao FC
E' vero Francesco, ma bisogna pur sempre andarci
/me diserta i mercatini
aggiunto post gruppo di acquisto
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
grazie tekko sono arrivati i martelli,perfetti come da fotoadesso all'opera!!!
ripuliamo un po' il forum faidate .. questo va in off topics.. dato che riguarda tutti i veicoli e non è autocostruito
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib