Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerchio da 9 o da 10 ???

cerchio da 9 o da 10 ???

salve ragazzi
    sono ancora alle prese con il restauro di una special v5a2t del 71.
    smontando il motore ho notato che il numero nn corrisponde a quello del telaio, mentre la sigla é v5a2m quindi è giusta: quindi penso che sia stato sostituito il motore.
    il problema è che la ruota anteriore è da 9 pollici mentre quella posteriore è da 10! con relativi mozzi da 4 attacchi per la 9 e da 5 attacchi per la 10.

ora il mio dilemma è quello di avere lo stesso tipo di cerchio sia avanti che dietro: che faccio??? so' che di originale montava i cerchi da 9 quindi che pezzi devo cambiare per mettere la ruota da 9 dietro???

se metto la ruota da 10 davanti lasciando quella dietro da 10, poi in revisione mi fanno storie???

mi affido alla vostra esperienza...

:wink:

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28
    devi solo trovare il mozzo posteriore; lo vendono anche nel catalogo piaggio vintage; in origine aveva le ruote da 9 pollici;se no, in revisione potrebbero farti problemi; ovviamente, oltre al mozzo devi cambiare cerchio, camera d'aria e copertone....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

ma oltre al mozzo devo cambiare pure il piatto ganasce e relative ganasce???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •