Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Info restauro Targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di giannj
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da marcorelli
    Citazione Originariamente Scritto da Black Baron
    Scusa ma hai creato una targa con numeri presi a caso, mi pare un lavoro di art attack (7 e 3) chissa se non esite veramente !!! comunque il lavoro di rinforzo con fogli di vetroresina e' la cosa migliore, alla fine della preparazione( stuccature su parti mancanti e imperfezioni) 2 mani di fondo bicomponente sui numeri rafforzera' ulteriormente il tutto.
    é un lavoro di art attack Photoshoppato... i numeri centrali li ho alterati (ho visto che in materie di targa tutti coprono sempre qualcosa)... le "uniche" rotture della targa sono gli angoli,(che posso coprire col portatarga) e il triangolino fra 7 e 5 e varie crepette.
    Cmq nel fine settimana ci metterò mano... domenica mattina vedo su raidue se Giovanni Muciaccia avrà consigli da darmi su Art Attack
    la prima cosa che devi fare è comprare un kit di vetroresina in ferramenta, la ritagli per la grandezza della targa e la metti nella parte posteriore............per asciugare ci vorranno 5 giorni circa.
    la tua targa è messa bene ed è di facile restauro.
    queste sono alcune mie targhe in plastica già restaurate, erano messe molto peggio della tua.

ciao,gianni
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •