Oooopsssssss!!!
Quindi mi state dicendo che dovendo fare il collaudo in motorizzazione per reinstradare, (in quanto radiata) la probabilità che me la diano in faccia è molto alta!?!??!
se così svernicio tutto.
Oooopsssssss!!!
Quindi mi state dicendo che dovendo fare il collaudo in motorizzazione per reinstradare, (in quanto radiata) la probabilità che me la diano in faccia è molto alta!?!??!
se così svernicio tutto.
"Turista Speciale"
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sto seguendo questo post da diverso tempo, ma sinceramente non ho capito se andròcon quello che sto per chiedere.
Devo anche io recuperare la targa, anche se la mia è di una old.
Cosa ne pensate della combinazione colori ral 1013 + ral 5020 + trasparente opaco?
![]()
Marcello
Non vorrei fare il menagramo ma si "potrebbe trattare" di contraffazione di sigilli dello stato e/o uso di sigilli contraffatti art. 467 c.p. ......da tre a sei anni!