Vendo stupenda vespa 50 special con suo blocco 4 marce. La vespa è nuova di carozzeria verniciata dal carozziere, a febbraio-marzo usata solamente 3-4 mesi in estate poichè dopo ne ho acquistata un'altra. Il libretto è in regola revisione bollo tutto perfetto. Ogni dettaglio è stato messo nuovo come le targhine listelli pedana fanale specchietto, bilancieri portapacchi cavalletto coprivolano marmitta e collettore li ho fatti cromare personalmente. sportellino con serratura.
Il blocco monta un 102 campana 22/63 travasi raccordati crociera nuova cuscinetti paraoli nuovi guarnizioni varie carburatore phbl24 marmitta proma cromata. Se si vuole posso rimettere tutto originale o semioriginale. Il blocco ha effettuato circa 3000km. Frizione originale molla rinforzata contakilometri originale gomme 90%. Funzionante parte al primo colpo, interruttore avvio sul manubrio.
Ritiro a mano in provincia di ravenna (emilia romagna) o spedizione a carico dell'acquirente.
Per foto dettagliate via MP o altro a liuk1992@hotmail.it NO perditempo o persone che vogliono rosicare![]()
Prezzo 1600 non tratt Il passaggio di proprietà per il cinquantino con targa non nuova non si paga.