Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: vendo vespa 50 special

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Etą
    35
    Potenza Reputazione
    18

vendo vespa 50 special

Vendo stupenda vespa 50 special con suo blocco 4 marce. La vespa č nuova di carozzeria verniciata dal carozziere, a febbraio-marzo usata solamente 3-4 mesi in estate poichč dopo ne ho acquistata un'altra. Il libretto č in regola revisione bollo tutto perfetto. Ogni dettaglio č stato messo nuovo come le targhine listelli pedana fanale specchietto, bilancieri portapacchi cavalletto coprivolano marmitta e collettore li ho fatti cromare personalmente. sportellino con serratura.

Il blocco monta un 102 campana 22/63 travasi raccordati crociera nuova cuscinetti paraoli nuovi guarnizioni varie carburatore phbl24 marmitta proma cromata. Se si vuole posso rimettere tutto originale o semioriginale. Il blocco ha effettuato circa 3000km. Frizione originale molla rinforzata contakilometri originale gomme 90%. Funzionante parte al primo colpo, interruttore avvio sul manubrio.

Ritiro a mano in provincia di ravenna (emilia romagna) o spedizione a carico dell'acquirente.

Per foto dettagliate via MP o altro a liuk1992@hotmail.it NO perditempo o persone che vogliono rosicare

Prezzo 1600 non tratt Il passaggio di proprietą per il cinquantino con targa non nuova non si paga.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: my_vespino_grigio_meta_151.jpg 
Visualizzazioni: 125 
Dimensione: 194.2 KB 
ID: 20592  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •