ho comperato una vespa senza targa..
c' è il bollo ataccato ma non ha il numero di targa scritto... posso risalire al numero di targa?
ho comperato una vespa senza targa..
c' è il bollo ataccato ma non ha il numero di targa scritto... posso risalire al numero di targa?
ciao.. se fai una piccola ricerca trovi anche la risposta al tuo quesito... che è cmq negativo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
okkkkk..provo..
beOriginariamente Scritto da alegt125
dal numero di telaio, se hai qualche infiltrarto alla motorizzazione...se hai fortuna...
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
prova al sito evisura.it hai anche il link qua sotto una volta ci sono riuscito
scusa ma sul bollo ci va sempre il num di targa..
che razza di bollo è?
sarà mica un 50?
Di che modello di vespa stiamo parlando?
Ciao, Gino
vbc 150 ciaoooooooooooooo..
Se non è sul bollo, l'unico modo di risalire alla targa è quella di avere un amico nelle forze dell'ordine che faccia la ricerca tramite il numero di telaio.
Cio, Gino
Okkkkkkkkkk grazieeeeeeee..