qualcuno mi sa dire le parti della mia 50 special che vanno in alluninio e quelle zincate,per il forcellone come procedo con la pulizia,devo dargli il fondo,l'antiruggine prima dell'alluminnio se qualcuno riesce a darmi delle dritte grazie messico
qualcuno mi sa dire le parti della mia 50 special che vanno in alluninio e quelle zincate,per il forcellone come procedo con la pulizia,devo dargli il fondo,l'antiruggine prima dell'alluminnio se qualcuno riesce a darmi delle dritte grazie messico
antirugine?
credo che tu debba pima eliminare per bene la ruggine e poi verniciare di grigio alluminio
la forcella l'ho portata a lucido,allego foto,quindi vernicio subito con alluminio max m.1.268.0983 senza antiruggine o fondo grazie messico62
In origine non davano l'antiruggine, come per i cerchi del resto. Ma, di certo, male non fa.
grazie.altri dubbi,la plastica grigia dell'ammortizzatore e da cambiare si trova.ho letto sul forum che ci sono elle parti che vanno zincate non ho capito quali sono.grazie a tutti messico
dunque..mi sembra che da zincare ci sia nella parte del mozzo la placchetta e relativo bulloncino che vanno a chiudere il vano del contakm, poi devi fare zincare anche (non so come chiamarlo) quello che viene tirato dal filo del freno, che va poi a ruotare appunto il perno che agisce internamente sulle ganasce.
al di fuori del mozzo devi fare zincare il cavalletto, la molla relativa e le placchette di fissaggio.
mi sembra tutto.
il pedale del freno io l'ho pulito e lucidato.
quando vernici il mozzo incarta i due perni che vanno nel biscotto, e togli il tappino che chiude il foro centrale del mozzo, lato forcella, chidu per bene dall'altra parte il mozzo vero e proprio quello dentellato..io l'ho chiuso con dei dadi e un dado cianfrinato alla fine
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ok grazie per conferma il leveraggio del freno n°34 la placchetta del contakm n°16 dello spaccato.della plastica che ricopre la molla ammortizzatore anteriore mi sai dire niente.messico
esatto leveraggio..cavolo che bella parola!:)
per la plastica non so.
so che esiste l'ammo e costa pochino, io lo metto nuovo regolabile, costa mi sembra 30ina di euri
La giornata è dura ma non ci fa paura!!