direi molto chiara....nella foto è ritratta pure la vitina che si applica al tamburo?(che sinceramente non ho ancora capito qual'è),secondo te può dare fastidio il fatto che io abbia il freno a disco?grazie ancora per la disponibilità
direi molto chiara....nella foto è ritratta pure la vitina che si applica al tamburo?(che sinceramente non ho ancora capito qual'è),secondo te può dare fastidio il fatto che io abbia il freno a disco?grazie ancora per la disponibilità
chissà se oggi riuscirò a montare questo bendetto tachimetro
dai!! dai!! marco mettiti sotto che c'e' la farai!!! io all'inizio ho fatto tutto da solo visto che per primo ho affrontato il montaggio senza avere riferimenti. vedrai che e' tutto molto semplice!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
antonio riesci aridpondermi per cortesia alla domanda che ho fatto poco fa?
lo so ti sto tartassando,ma la voglia di vederlo montato quanto prima è tanta
non credo che il freno a disco possa darti problemi, pero' in tanto vedi un po' il disco supera la vite del tamburo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
no non la supera!non sai dirmi nulla riguardo alla vitina da mettere al tamburo,in realtà non ho ancora capito quale cavolo è sta vitina
la vitina e' quella che vedi montata sul perno del tamburo in figura a mo di dado sotto la vite a croce. e poi e molto semplice perche' e' lunico componente calamitato che ti danno nel kit!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]