Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
largo!! io non ho ancora risolto il problema del galleggiante, pero' ti posso dire che Tekko lo ha risolto pur mantenendo il galleggiante vespa. magari trammite pm prova a chiedere un po a lui. per quanto riguarda la regolazione del contagiri, se 1-2-3 cilindri se leggi bene sul manuale te lo spiega che puo' essere impostato.
Intanto ringrazio Marben per la dritta, ho trovato qualcosa su Ebay.de:

E'questo? Il prezzo di questi pezzi è piuttosto basso, solo volevo sapere se si adatta senza grossi problemi al foro del serbatoio del PX, piega a parte dell'asta del galleggiante.

Per NitroPX, se hai istruzioni diverse dalle mie ti prego di pubblicarle qui perchè a parte il diametro della ruota per tarare il contakm, non ci sono altri possibili parametri da tarare nel setting mode. Non ci sono sulle istruzioni che mi hanno messo nella scatola ne tantomeno sul sito ufficiale della Acewell alla sezione dedicata al counter digitale simile al mio (serie 27-28XX)

http://www.acewell-meter.com/images/...V3.2manual.pdf

Resta ancora da definire se si possono o no usare i led dello strumento o se è il caso di lasciare delle spie con lampadina esterne.

Ciao FC