Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
per marcolino

riferendo al mio schea di acewell



ed a questo impianto elettrico MA con i comnandi al manubrio invertuìiti (secondo questo schema c'è un pulsante per spengere la vespa, te ce l'hai?!?)

http://www.scooterhelp.com/electrics....USA.after.pdf

dovresti fare:


ACEWELL --------------- IMP. VESPA


-connettore b (spie)

frecce:

verde------- blu
marrone ------marrone

neutral:
grigio-----marrone anche questo (è il cavo che va alla spia folle)

fari:
giallo---------verde (è il cavo che va alal spia fari)



-connettore a (alimentazione)

nero-----nero
marrone----rosso punto3 sul blocchetto (+12 fisso, non sotto chiave)
rosso----- verde tratteggiato-punto 1o2 sul blocchetto (+12 sotto chiave)

giallo (RPM) devi portare un filo nuovo dal cruscotto al lato motore e avvolgerlo a spire sul cavo candela


sensore benzina ce l'hai?

piu di cosi non so cosa fare.
comunque prima di fare i collegamenti fissi provali con dei collegamenti volanti.
purtroppo questa non è certo una modifica plug e play da comprare e montare di scatola. c'è da lavorare e pensare parecchio (anche se istruzioni ce ne hai gia abbastanza!).

in piu controlla che il tuo impianto VERO corrisponda a quello su carta, a volte sono sbagliati

ti ringrazio di vero cuore per l'aiuto che mi hai dato e che mi stai dando,comunque io non ho un tasto per spegnere la vespa!