
Originariamente Scritto da
tekko
per marcolino
riferendo al mio schea di acewell
ed a questo impianto elettrico MA con i comnandi al manubrio invertuìiti (secondo questo schema c'è un pulsante per spengere la vespa, te ce l'hai?!?)
http://www.scooterhelp.com/electrics....USA.after.pdf
dovresti fare:
ACEWELL --------------- IMP. VESPA
-connettore b (spie)
frecce:
verde------- blu
marrone ------marrone
neutral:
grigio-----marrone anche questo (è il cavo che va alla spia folle)
fari:
giallo---------verde (è il cavo che va alal spia fari)
-connettore a (alimentazione)
nero-----nero
marrone----rosso punto3 sul blocchetto (+12 fisso, non sotto chiave)
rosso----- verde tratteggiato-punto 1o2 sul blocchetto (+12 sotto chiave)
giallo (RPM) devi portare un filo nuovo dal cruscotto al lato motore e avvolgerlo a spire sul cavo candela
sensore benzina ce l'hai?
piu di cosi non so cosa fare.
comunque prima di fare i collegamenti fissi provali con dei collegamenti volanti.
purtroppo questa non è certo una modifica plug e play da comprare e montare di scatola. c'è da lavorare e pensare parecchio (anche se istruzioni ce ne hai gia abbastanza!).
in piu controlla che il tuo impianto VERO corrisponda a quello su carta, a volte sono sbagliati
