Non ti chiami Cirillo, nè Metodio, ma nemmeno Valentino...
Il tuo nome è Antonino!
E se oggi è s. Antonino da Sorrento,
SANTI auguri al buon Tormento! :D
Non ti chiami Cirillo, nè Metodio, ma nemmeno Valentino...
Il tuo nome è Antonino!
E se oggi è s. Antonino da Sorrento,
SANTI auguri al buon Tormento! :D
Viva Sorrento ........e auguri a Tormento!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
auguriii a Tormentooo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
A Tormè, auguri di cuore.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Auguri :P A Roma se dice: "Er santo paga" Perciò Tormento offre il camparino a todos.
spritz con aperol per me!
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri Toni!!!!!!! :)
Il post lo ha scritto Vesponauta insieme a me che vi saluta tutti...fra 10 giorni gli metteranno la connessione e quindi tornerà ad imperversare per il forum...
Auguriiii!!!
Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto
Auguri a Tormento e grazie del caffè!!
Mi unisco al coro. Rimane, comunque, da stabilire se Tormento festeggia questo Santo o piuttosto un altro. Comunque, gli auguri, sempre buoni sono.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
auguri Toni!!!
prova
ragazzi grazie mille, in effetti il giorno è proprio questo e il santo pure.
in verità è molto poco conosciuto e sopraffatto dal "collega" + famoso, e in pochi se ne ricordano anche per questo sono + abituato a riceverli a Sant'Antonio, ma come si dice conta il pensiero. Quindi oggi a prescindere farò il pienone ...
e cmq grazie mille a Vesponauta e a ConlaVespacilvoro (proporrò ad horus di mettere un limite lla lunghezza del nick, non te la prendere ) per il pensiero e la rima.
ma che mi dai del lei ?!? cmq segnate tutto, poi al raduno facciamo i conti...Originariamente Scritto da FRAMA
grazie ancora, io scappo a pranzo.
ciao
Dovrai offrirci da bere Tormè. Mi raccomando è?
guarda non ti preoccupare, oltre ad essere un piacere per quel raduno avanza tanto da mangiare e da bere che posso anche venire senza un euro..Originariamente Scritto da anton
(per chi non lo sapesse è riferito tutto all'epoca del quiz sull tastiera, post che evidentemente è stato cancellato per allegerire il db visto che pesava non poco.. 18 pagine e record di visite e risposte in 2 settimane, un mostro... )
E' vero e se non erro, oltre a te, anch'io posso venire senza un euro.
Giusto?
Sono curioso di sapere chi è che deve venire col portafogli pieno!
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Da "senior member" volevo darmi un tono...FRAMA ha scritto:
Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto
ma che mi dai del lei ?!? cmq segnate tutto, poi al raduno facciamo i conti...
grazie ancora, io scappo a pranzo.
ciao
Secondo me tu, Ranieri, proprio tu
in questi casi solo una parola:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ele, ma non so perchè mentre scorrevo e ho visto [image] mi aspettavo altroOriginariamente Scritto da eleboronero
ma chisà perchè te lo chiedi solo tu...Originariamente Scritto da senatore
il post pare sparito ma ovviamente io ne ho copia custodita gelosamente...Originariamente Scritto da anton
eh si, ricordi bene..
Meno male che ci sei tu Tormè.
Grazie.