salve posso montare sul mio px del 2001 il contakilometri del'ultimo tipo devo fare qualke modifica grazie
salve posso montare sul mio px del 2001 il contakilometri del'ultimo tipo devo fare qualke modifica grazie
si puoi montarlo, naturalmente è la tua vespa è un'arcobaleno...comunque se ti può interessare io ce l'ho il contachilometri modello nuovo...se ti serve fammi un fischio...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
grazie il filo del contakilometri lo devo cambiare il morsetto dei fili e uquale ? grazie .poi fammi sapere cosa vuoi del tuo cont ciao
Per quel che so io bisogna cambiare il connettore dei fili che sembra anche difficilotto da trovare!!
thomas io ho praticamente tutto l'impianto elettrico e il contakm completo del px ultima serie, quimdi non credo ci sia bisogno di cambiare connettore dei fili, tra l'altro un mio caro amico ha già fatto questa piccola trasformazione senza alcun problema...per il contakm ti mando un mp...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi